Anonimo

amici chiedo questa domanda a chi ha la ps3,infatti la mia ps3 si vede male,?

a god of war 3 per esempio la barra di energia si vede sfuocato,perche?e non possiedo un cavo hdmi però o una tv hd.sapete dirmi il perche???questo succede anke con altri miei giochi grazie in anticipo

Aggiornamento:

volevo sapere se il problema e che devo mettere il cavo hd??

Aggiornamento 2:

volevo sapere se il problema e che devo mettere il cavo hd??

Aggiornamento 3:

io la scart non la uso,metto i cavi direttamente dalla tv

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ovvio che ci vuole il cavo HDMI, con la scart stai andando in SD a 576i e non prendere uno di quelli da 5 o 10 euro, ma prendine uno di marca costa un pò di più ma lo compri una sola volta e basta.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

semplice tu avrai sicuramente la PS3 con la smart quella con i fili colorati un consiglio dal profondo del cuore comprati un cavo HDMI perche la tv senza cavo e come la tv coi tubi catotici perche dovresti godere di un gioco come god of war 3 rimane ancora uno dei giochi che hanno fatto piu successo aggiungimi kosuccio95

• 9 anni fa

io ti dico solo di comprare il cavo hd visto che la tv e hd cosi potri sfruttarla al massimo sulla tua tv....sono solo 10€....

• Ahaha non serve un HDMI ahaha Bisogna solamente non usare la presa scart ma attaccare i cavi ( al posto che sulla presa scart ) direttamente alla televisione così l'audio e la visione è più limpida e si gioca meglio ;D

Fonte/i: Anche a me è successo ho faatto così ed ritornata limpida ;D non serve comprare HDMI fidati ;D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.