l'audio del mio pc portatile si sente come la radio dopo che ho visto rai1 in streaming. come risolvere proble?

Aggiornamento:

se tappo la parte sinistra delle casse il rumore tipo radio si sente meno mentre il film che ho aperto si sente un pò meglio.la parte sinistra forse è rovinata?ti prego aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

ora si sente!!!!!

anche se uso solo la destra va benissimo

ma poi che devo fare?devo cambiare qualcosa?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Credo di aver capito il problema

ma prima fai questo: apri un film o una musica se ce li hai,probabilmente si

appena parte il file con una mano prova tappa prima la parte sinistra e poi la parte destra delle casse dell'audio e vedi se noti qualcosa di strano

Come pensavo

l'altoparlante sinistro forse è bruciato ma niente di allarmante credimi

fai così: vai nelle opzioni del suono e cambia la modalità da stereo a mono e sposti l'audio sulla destra.Dimmi come si sente adesso il file che hai aperto

Perfetto ora non cambiare più le impostazioni

in teoria l'altoparlante sinistro è andato ma non è un dramma

anch'io ho il tuo stesso difetto ma ho deciso di cambiare l'altoparlante solo se si brucia anche il destro perchè non vale la pena smontare un portatile

meglio cambiare tutto in futuro

che fai cambi oggi il sinistro e se domani si rompe il destro cambi pure quello?

Assolutamente no,anche con un solo altoparlante si può stare benissimo...certo un pò di potenza la perdi, ma proprio poca

quando si brucia anche il destro allora li fai tutti nuovi ma ora stai così

pensa che io sto con uno solo e vado benissimo

fai come ti ho detto,l'importante è che ora sei apposto

ciao

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.