Traghetti per la Sardegna...Prezzi assurdi!!?

Allora...abbiamo trovato casa,ed il costo non è altissimo.Il problema sono le navi.Giusto con la Moby,rimani su un prezzo buono,500 euro...Ma l'altre linee sono praticamente troppo,ma troppo...cè,chiedono tanto!! Per andare da Civitavecchia ad Olbia,ti possono chiedere 900 euro?Nooooo...

Allora...sapete se cè qualche traghetto a poco,o qualche offerta,per la Sardegna?Oltre la Saremar,che i posti sono finiti...Stiamo cercando da per tutto,e non mi dò vinta finche non vado in Sardegna con i miei! Inoltre ce mio zio,e muoio dalla voglia di vederlo :D

Comunque....Risposte serie! Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prova ad entrare in questo sito:aferry.de e' tedesco ma c'e anche l'italiano come opzione.Non so in quante persone siete ,macchina tipo, cabine e ne data di partenza ma credo troverai qualcosa a buon prezzo prova!

http://www.aferry.it/quote/Booking/AFRYBook2.asp?A...

questo e un esempio,con data agosto+4 persone+macchina +cabina x 4 andata e ritorno Tu dai i dati giusti.

• 9 anni fa

non ci sono molte alternative purtroppo, o aspetti settembre che le tariffe scendono oppure potresti fare Livorno - Bastia (Corsica) e scendere a Bonifacio per traversare sulla Sardegna, sicuramente è più massacrante (ma anche bello) ma potresti risparmiare almeno la metà. Altra alternativa è prendere la linea Civitavecchia - Arbatax o Cagliari che per ironia della sorte è più conveniente delle altre.

• adyl
    Lv 5
    9 anni fa

Ciao Giulia

purtroppo i traghetti da Civitavecchia Son quelli

Sardinia ferries snav moby saremar, e credi che rutti i posti disponibili

A asso costo sono già stati venduti,a parer mio potresti privare ad andare in biglietteria della saremar il giorno della partenza e privare a vedere se c'è qualche posto,lavoro propio nel settore e sono in contatti con quella nave,e so che ora e piena dj passeggeri il fatto e che la nave porta un Massimo di 800-900 passeggeri anche se c'é ancora posto per le auto,

• 9 anni fa

prova una diurna passaggio ponte sul sito della sardiniaferries

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma io avevo visto con la Tirrenia 100 euro andata e ritorno (in ponte) che secondo me e anche troppo.. roba da matti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.