Sondaggio12° puntata su giocattoli!?

Siamo alla dodicesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato:

3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano) con 7 voti

Mi dispiace!

---------------------------------------

C'è un ballottaggio eliminatene 1:

4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

14 Jas--------> La sabbia magica

-------------------------------------------------------

Avete reso immune:

21 Sabry mamy----->L'altalena

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

Tutte e due con 5 voti....complimenti...quindi non possono nè essere salvate nè eliminate!

Avete ripescato:

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS con 5 voti

Complimenti!

Quelli in gara:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

2 Gabriponte----> Monopoli

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

21 Sabry mamy----->L'altalena (IMMUNE)

26 ALABY--->orsacchiotto

28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

30 melix97----> la corda

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua (IMMUNE)

32 chia88 ---> puzzle

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

35 la.vero <3 ->barbie

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 4 e salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

19 ThiagoS ----> animali di plastica

3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

Avete eliminato definitivamente:

38 Bowser -------> peluche gatto

46 Sweety Years .......> il calcetto

29 Lilly----> Di dò

Riassunto:

Eliminare 4 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

Eliminare 1 dal ballottaggio

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino dal ballottaggio:

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    Elimino dalla gara:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    35 la.vero <3 ->barbie

    28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    Salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Ciao Davide ^____^

  • 8 anni fa

    elimino da ballottaggio: 4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    elimino dalla gara: 20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    26 ALABY--->orsacchiotto

    salvo: 2 Gabriponte----> Monopoli

    5 Seren*Dipity----> i rollerblade

  • Noooooooooo io adoravo i coccolotti xD

    salvo

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    elimino

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

    2 Gabriponte----> Monopoli

    ballottaggio elimino

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Ciao Dado

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    elimino

    8

    9

    33

    45

    salvo

    2

    15

    elimino

    14

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    :-)

    Ballottaggio:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Elimino:

    5 Seren*Dipity----> i rollerblade

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

    26 ALABY--->orsacchiotto

    Salvo:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dal ballottaggio

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    Salvo

    2 Gabriponte----> Monopoli

    16 ? ----> IL PALLONE

    Elimino

    35 la.vero <3 ->barbie

    32 chia88 ---> puzzle

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

    bye

  • 8 anni fa

    ELIMINO

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    26 ALABY--->orsacchiotto

    30 melix97----> la corda

    SALVO

    知恵--->Macchina telecomandata

    16 ? ----> IL PALLONE

    BALLOTTAGGIO

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Fonte/i: ciao!!!
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    Elimino................

    2 Gabriponte----> Monopoli

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    Salvo................

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    Elimino dal ballott.................

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    Ciaoooooooo!

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *

    35 la.vero <3 ->barbie

    ELIMINO:

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    nemmeno esisteva qando ero piccola O.o

    BALLOTTAGGIO ELIMINO:

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    ciao :)

  • Salvo:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    30 melix97----> la corda

    Elimino:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    2 Gabriponte----> Monopoli

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    Al ballottaggio elimino:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.