Burrocacao per le labbra da consigliarmi?

Ciao ragazzi.. ho perennemente le labbra secche nonostante utilizzi dei burrocacao.. M ne potreste consigliare uno miracoloso! Escludo a priori i Labello che hanno un inci bruttissima..

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

il prodotto migliore che posso consigliarti è lo "Stick per labbra protettivo alla Propoli

Emolliente e nutriente, è consigliato per le labbra secche, sensibili" di Bottega Verde :) l'ho usato lo scorso inverno ed era l'unico in grado di mantenere le mie labbra morbide anche sotto zero :)

sempre di bottega verde ce ne sono altri, come uno all'olio extravergine di oliva e uno con olio di mandorle che hanno usato delle mie amiche che si sono trovate molto bene..

ti lascio l'indirizzo dove li puoi trovare :)

http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setLP&...

Inoltre mi sono trovata bene con un burro per mani e labbra della Mediterranean con Burro di Cacao che ho trovato in un negozio per estetisti ma che dovresti trovare anche in negozi come acqua e sapone :)

spero di essere stata utile ;)

• Anonimo
    10 anni fa

Fallo in casa, perchè quelli in commercio sono inutili e dannosi, mentre così è naturale e sai quello che c'è dentro:

http://www.youtube.com/watch?v=75kxiL1rUTI

Youtube thumbnail

• 10 anni fa

quelli dei provenzali oppure in erboristeria ho provato quello all'argan, buonissimo!

anche quelli dell'erbolario o comunque erboristici sono ottimi!

• 10 anni fa

io avevo il tuo stesso problema e poi ne ho comprato uno della bionike in farmacia per labbra secche...dopo una settimana hai delle labbra favolose! spero di esserti stata di aiuto! ciao =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

quello della kiko le rende MORBIDISSIME! costa tipo 6 euro

• 10 anni fa

Io mi trovo bene con quelli di Bottega Verde.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.