Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 9 anni fa

che ne pensate mi date un consiglio .....?

http://cgi.ebay.it/CANON-POWERSHOT-SX120-IS-FOTOCA... ..... vorrei comprare questa macchina fotografica per iniziare ad avvicinarmi al mondo della fotografia xkè è la mia passione .... ne stavo cercando una abbastanza professionale ad un prezzo basso (visto che me la sto comprando con i miei risparmi xkè i miei genitori ....) che ne dite ....

P.S

se qualcuno di voi puo darmi qualche link di ebay di qualche fotocamera ad un buon prezzo ne sarei felicissimo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi sapere che PURTROPPO,in fotografia,ma anche in altri campi, Professionale e basso costo sono due concetti che non vanno d'accordo per niente,e questo vale sopratutto per le reflex,ma anche per le compatte.Tu sei gia sulla buona strada,perchè dice che la fotografia è la tua passione.Benissimo,allora fara al caso tuo anche la SX-120-IS.L'importante sarà che impari ad usarla al massimo delle sue potenzialità,che non sono poche,e vedrai che ti toglierai parecchie soddisfazioni e ti farai un bagaglio di conoscenze che ti saranno utili quando,magari piu avanti, passerai ad una reflex.Stai attento alle vendite on line,non puoi vedere il prodotto,e attento anche ai prezzi troppo vantaggiosi,potrebbero rivelarsi bufale,e butteresti i tuoi sudati risparmi.Ovviamente prendi tutto ciò come un consiglio,l'ultima decisione sarà tua

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.