As I Am ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 10 anni fa

Tartarughe d'acqua. DEVO DARLE VIA. Cerco acquario in Puglia o luogo per liberarle.?

ciao. Le mie 2 tartarughe stanno diventando grandi, poi c'è il problema delle vacanze. Non voglio darle ne ad un negozio ne a qualche bambino non affidabile. Volevo darle ad un acquario dove le tengono bene perché le devono mettere in mostra. Una ha le orecchie rosse l'altra no. Sono troppo piccole per essere liberate in una diga o in un lago. Avete qualche suggerimento su dove liberarle? conoscete qualche parco o acquario dove se le potrebbero prendere (in Puglia)? Anche gratis, anche se sono molto belle.

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Lilla
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Diventano grandi? Il problema delle vacanze?

Perchè quando le hai prese non lo sapevi?

Le tartarughe, come tutti gli altri animali NON SONO GIOCATTOLI.

Io in giardino ho un laghetto strapieno di trachemis scripta scripta per colpa di come quelli come te, che dopo qualche anno si stancano di loro...

Quella con le orecchie gialle forse puoi trovare qualcuno che te la prende su qulche forum specializzato, mentre quella con le orecchie rosse è molto aggressiva e non credo che qualcuno la metterebbe nel suo lago o acquaterrario con le proprie tartarughe, almeno io non lo farei.

Scrivi un annuncio su dei siti o forum specializzati mettendo se sono maschi o femmine, quanto sono grandi, quanti anni hanno, dove e come le tieni e con cosa le alimenti.

Oppure prova a chiamare 0818259240 o 3497943427 si chiama Antonio vive in Campania e credo sia disposto a prenderle se gliele porti.

Liberarle in un lago, diga o fiume è reato!

• Anonimo
    10 anni fa

Stai facendo una cagata se le vuoi liberare, perchè punto uno potrebbero non sapravvivere e punto due non si prendono le tartarughe per poi darle via! Avresti potuto pensarci prima che le tartarughe d'acqua, come tutti gli animali crescono con il tempo -.-

• Anonimo
    10 anni fa

Quoto rodan96..

Il tipico aquisto a occhi chiusi,informarsi prima su le dimesioni che possono raggiungere no vero?

cmq cerca qualche giardino zoologico o privato

• Anonimo
    10 anni fa

non so ma NON LIBERARLE ASSOLUTAMENTE! Sai che potresti causare un disastro ecologico?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dalle in qualche centro acquatico qlk acquario nella zona...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.