quanti altoparlanti può. Tenere un'autoradio ?

come nella domanda vorrei sapere quanti altoparlanti si possono collegare in una autoradio. E se c'è un trasformatore per usare l'autoradio in casa ke sostituisca la batteria dell'auto. Se c'è dove si trova ? E quanto costa?

4 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Tutti gli altoparlanti che si vuole purchè non superino le possibilità( espressa in Watt) dell'amplificatore dell' autoradio. Più potenza ha l 'amplificatore più altoparlanti può gestire. Esistono poi degli amplificatori venduti separatamente ( possono raggiungere anche i 500Watt) che collegati alla radio ed alimentati dalla batteria aumentano le prestazioni sonore della musica anche in maniera esponenziale. Quello che ti occorre per casa lo trovi pesso tutti i negozzi di elettronica. Un trasformatore da 220 Volt a 12 Volt

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • F.B.
    Lv 6
    9 anni fa

la risposta di MARCO ti ha tolto ogni dubbio

non saprei cosa aggiunge.

io nel mio garage ho fatto una scatola di legno ed ho installato l' autoradio.

ho comperato in negozio di elettronica un alimentatore stabilizzato da 5A e va benissimo.

costo € 30 alimentatore le tavole di riciclo cavo ne avevo.

• Normalmente 4 ma puoi arrivare a 5 nel caso di un canale centrale dipende che autoradio e poi si esiste un trasformatore ma il prezzo non te lo si dire

• 9 anni fa

In un'auto puoi tenere tutte le casse che vuoi puoi anche riempirla di casse l'importante è che tu riesca a guidare ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.