FIDANZARSI, SEMBRA IMPOSSIBILE!!!!!?

ciao a tutti, ho 16 anni, abito in un piccolo paesino del sud.

non mi sono mai fidanzato, non ci riesco.

la mia ragazza ideale, dovrebbe essere magra, non fumatrice(importante) e non oca.

non chiedo una cosa impossibile.

io sinceramente mi vedo brutto, non so se è vero, ma credo di si.

ho occhi azzurri, capelli castani scuri lunghi(odio i capelli corti), ma non è che ho il codino, direi dietro medi e d' avanti lunghi, e porto gli occhiali.

ho la pelle bianca, dato che non sono andato al mare(adoro la pelle bianca cadavere). mi rifaccio le sopracciglia, mi depilo le ascelle e sulle mani se ci sono peli.

caratterialmente, sono un tipo chiuso e timido, preferisco stare solo che in compagnia, cioè se dovrei scegliere fra una uscita fra 10 persone e una uscita con 1-3 persone, scelgo la seconda.

odio la discoteca, la musica truzza e simili.non amo uscire, perché se esco non so che fare, non sono un tipo sportivo, ma cerco di fare un po' di movimento a casa e mangio il più sano possibile, non mangio né carne né pesce e evito dolci e robba fritta, quindi non sono grasso, m piace lo yoga e alcuni aspetti della cultura orientale.

so cadendo in depressione, uscire è inutile, perché non so come approcciare, sono timido come già detto.

cerco una ragazzo, ma anche un ragazzo, perché i miei gusti sessuali me lo permettono.

l' aspetto de visto non è così importante, certo mi deve piacere.

sono negato con le ragazze, non riesco a essere spiritoso, è contro il mio essere, credo di essere simpatico, dato che con alcune persone faccio facilmente amicizia,.

nella mia scuola sono tutti ragazzi etero, quindi non posso cercare lì.

un posto dove a volte ci sono delle persone è la chiesa, ma sono ateo, quindi è più forte di me stare lontano dalla chiesa.

ora concludo, credo che ho detto abbastanza, datemi dei consigli, no del genere buttati che non capisco se io piaccio agli interessati o pure no,e poi non ci riesco.

lo so che voi non potete fare miracoli, ma sto andando in depressione

Aggiornamento:

non sopporto l' odore del fumo

cmq campania

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ti renderai conto che il tipo ideale non esiste, che sicuramente ti metterai con una persona che sarà completamente diversa dalla tua descrizione, ma porima di incontrarla devi liberarti di tutta questa descrizione che fai della ragazza tipo! forse chiedi troppo o forse no..ma se sei fisso su questo ideale trovare la ragazza per te sarà difficilissimo...uscire poi è un buon punto di partenza..non ti chiudere vivi, si puo vivere anche senza ragazza o ragazzo...vedrai che arriverà e non è un modo di dire è la verita! devi solo cercare di combattere la tua timidezza, ma incontrerai qualcuno che apprezzerà anche questo tuo lato!

quindi esci e goditi i tuoi anni..per l'anima gemella hai tempo e la troverai quando meno te lo aspetti!

• Anonimo
    8 anni fa

di dv sei ??

-------------------

io calabrese hahaah

• Buttati.... ma dalla finestra...

• 8 anni fa

Non chiedi una cosa impossibile? Io credo di si.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io son magra, non son oca, non fumo non bevo e non mi drogo... :/ Ma il colore cadaverico non mi piace. E poi gli uomini mi piacciono rudi. Coi loro peli v.v Beh, dai... Fai un viaggio all'estero per esempio, con un amico che conosci dato che in quel paesino non hai trovato quella che potrebbe soddisfare le tue esigenze... Buona fortuna ._.'

• 8 anni fa

la ragazza che cerchi diciamo che sara difficile trovarla forse davvero impossibile daqto come e la gioventu di oggi non tutte ma la maggior parte sono messe davvero male

• 8 anni fa

caro mio mettici una foto

• 8 anni fa

Ciao ;-) x come ti 6 descritto non mi pari un ragazzo skifoso...dovresti solo espandere un po le tue conoscenze.....magari esci una volta in più vedrai che qualcuno troverai se non una ragazza un amico =)) ti auguro buona fortuna e non cadere in depressione per queste cose........byeee

• Anonimo
    8 anni fa

ma di dove sei scusa?!

• 8 anni fa

Caro mio..trovare donne poco oche è difficile..comunque andando avanti col tempo osserverai che quelle che fumano saranno meno oche di quelle non fumatrici..perché solitamente le fumatrici sono più "smaliziate"..nel senso poche pippe..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.