Anonimo

sondaggio della sera entrate!?!?!?!?!?

ciao answerini/e vi volevo fare un sondaggio di 30 domande:

1) qual è il vostro colore preferito

2) lago o montagna

3) mare o montagna

4) mare o lago

5) casa o villa

6) miley cirus o avril lavigne

7) veterinario o biologo

8) alba o tramonto

9) pic-nic o cena al ristorante

10) canzone preferita

11) canzone odiata

12) cantante preferito/a

13) band preferita

14) harry potter o il signore degli anelli

15) giallo o rosso

16) te alla pesca o al limone

17) cavallo o cane

18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi

19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20

20) occhiali da vist o occhiali da sole

21)rai o mediaset

22)amore o soldi

23)preferite il nome Luca o Alberto

24)yahoo o facebook

25)computer o tv

26)che squadra tifi

27) in media quante ore state al computer

28) attore/ attrice preferito/a

29) ti piace andare al mare per:

-andare la sera in spiaggia

-divertirmi

- fare nuove amicizie

-altro( specificare

30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio

ciao e buon divertimento =)

Aggiornamento:

) qual è il vostro colore preferito GIALLO E AZZURRO

2) lago o montagnaLAGO

3) mare o montagnaMARE

4) mare o lagoMARE

5) casa o villaVILLA

6) miley cirus o avril lavigne AVRIL LAVIGNE

7) veterinario o biologoVETERINARIA( è IL MIO SOGNO)

8) alba o tramontoTRAMONTO DOVE TUTTO FINISCE MA ANCHE DOVE TUTTO RICOMINCIA

9) pic-nic o cena al ristorantePIC-NIC

10) canzone preferitaNON ODIATEMI DANZA KUDURO

11) canzone odiataTUTTE MA PROPRIO TUTTE QUELLE DI JUSTIN

12) cantante preferito/a RIHANNA E BRUNO MARS

13) band preferitaGEEN DAY E LINKIN PARK

14) harry potter o il signore degli anelli HARRY POTTER

15) giallo o rossoGIALLO

16) te alla pesca o al limone LIMONE

17) cavallo o caneCAVALLO

18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi Sì, MINNIE( CANE), LOLA MARS( PESCI) SPIRIT E LIMONCINO( CAVALLI), NUVOLA ( CONIGLIO)

19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20 ANCH' IO 14

20) occhiali da vist o occhiali da soleDA SOLE, DA VISTA NON LI PORTO

21)rai o mediasetMEDIASET

22)amore o soldiAMOR

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao! ecco qui:

    1) qual è il vostro colore preferito: verde e azzurro

    2) lago o montagna: abito sul lago in montagna!! =) ma preferisco il lago, mi aiuta a pensare.

    3) mare o montagna: montagna

    4) mare o lago: lago

    5) casa o villa: villa

    6) miley cirus o avril lavigne: indovina indovinello... avril lavigne.. ti ho sorpreso eh?? =)

    7) veterinario o biologo: biologo

    8) alba o tramonto: alba! pensa. ho visto delle albe stupende, la più bella alla mattina alle 6.30 con la mia migliore amica, durante il tragitto per arrivare a scuola a como.(speriamo che le vacanze durino ancora!)

    9) pic-nic o cena al ristorante: al ristorante, se sola, un bel pic nic se con le amiche!! =)

    10) canzone preferita: fifteen di taylor swift... la adoro e poi parla dei miei anni ed è perfetta, esprime in pieno ciò che provo.

    11) canzone odiata: ce ne sn diverse. ma nn mi piacciono gianna nannini e lady gaga. (justin poco.. =(... vabbè, nn me ne voglia nessuno! )

    12) cantante preferito/a: avril lavigne e taylor swift

    13) band preferita: coca cola zero

    14) harry potter o il signore degli anelli: harry potter

    15) giallo o rosso: rosso

    16) te alla pesca o al limone: alla pesca

    17) cavallo o cane: cane (mi mancano i cavalli, e qst mi fa star male =( quindi cani) =)

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi. no, ma vorrei un dobermann!! =)

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20. 9 (ma anche il 14)

    20) occhiali da vist o occhiali da sole. li porto entrambi. la scelta è dura. adoro i miei occhiali da sole. ma senza quegli altri da lontano nn vedo bene... ma sì, semmai mi aiutano le amiche! occhiali da sole! =)

    21)rai o mediaset: mediaset!!

    22)amore o soldi: amore

    23)preferite il nome Luca o Alberto: Luca (un mio carissimo ex amico, ci siamo persi..) (alberto no, anche se è il nome di mio papà)

    24)yahoo o facebook: yahoo!

    25)computer o tv: computer, c'è più musica, anche se senza tv nn saprei vivere!!

    26)che squadra tifi: oddio... non uccidetemi... Juventus! =) e fiera di esserlo. =) ognuno ha i suoi gusti, no??

    27) in media quante ore state al computer: dipende alle volte 3 ore, altre intere giornate!

    28) attore/ attrice preferito/a: tanti il preferito Nathan Keyes... poi cameron diaz- jim carry anche david caruso!

    29) ti piace andare al mare per: (è da un sacco di tempo che nn ci vado. avevo 3 anni.)

    -andare la sera in spiaggia X

    -divertirmi X

    - fare nuove amicizie X

    -altro( specificare): cantare sotto le stelle, ascoltando il suono delle onde. XXXX (vince la categoria: altro

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio: 10!!!

    ora mi conosci un po' di più. sarei curiosa anch'io di te. tu?? spero che tulo faccia, mi piacerebbe sapere... =)

    buona notte a tutti!! rx answerini! rispondete.

    *stellina!!!!!!!!!!!!*

    ciao e buon divertimento =)

  • 8 anni fa

    1) qual è il vostro colore preferito BLU

    2) lago o montagna MONTAGNA

    3) mare o montagna MARE

    4) mare o lago MARE

    5) casa o villa VILLA

    6) miley cirus o avril lavigne A.LAVIGNE

    7) veterinario o biologo VETERINARIO

    8) alba o tramonto TRAMONTO

    9) pic-nic o cena al ristorante CENA AL RISTORANTE

    10) canzone preferita MIKA RELAX

    11) canzone odiata VASCO ROSSI MANIFESTO FUTURISTA ..

    12) cantante preferito/a EMMA, SHAKIRA

    13) band preferita B.E.P MODà

    14) harry potter o il signore degli anelli HARRY POTTER

    15) giallo o rosso GIALLO

    16) te alla pesca o al limone LIMONE

    17) cavallo o cane CANE

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi 3 CANI ( LORIS BETTY BUBI) 2 GATTE ( STELLA BIRBA) 2 CRICETI ( MINNIE CHARLIE) 1 GERBILLO ( SUSY) 6 GALLINE

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20 3

    20) occhiali da vist o occhiali da sole SOLE

    21)rai o mediaset MEDIASET

    22)amore o soldi AMORE

    23)preferite il nome Luca o Alberto LUCA

    24)yahoo o facebook YAHOO

    25)computer o tv COMPUTER

    26)che squadra tifi JUVE

    27) in media quante ore state al computer 4-5

    28) attore/ attrice preferito/a JOLIE, ROBERT, ARGENTERO

    29) ti piace andare al mare per:

    -divertirmi

    - fare nuove amicizie

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio 10

    Ciao stellina ^-^ e buona serata

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao ^^

    Allora:

    1) qual è il vostro colore preferito - blu

    2) lago o montagna - lago

    3) mare o montagna - mare

    4) mare o lago - mare

    5) casa o villa - villa

    6) miley cirus o avril lavigne - / non il mio genere ^^'

    7) veterinario o biologo - biologo

    8) alba o tramonto - alba

    9) pic-nic o cena al ristorante - pic-nic

    10) canzone preferita - Tool - Lateralus (per non dire sempre la stessa)

    11) canzone odiata - Alesana - Ambrosia, ascoltala e fatti 2 risate

    12) cantante preferito/a - Hansi Kursh

    13) band preferita - Blind Guardian

    14) harry potter o il signore degli anelli - Harry Potter

    15) giallo o rosso - giallo

    16) te alla pesca o al limone - limone

    17) cavallo o cane - cane

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi - tre gatti e un cane (Orso, Dado, Sparky, Materasso)

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20 - 9

    20) occhiali da vist o occhiali da sole - nessuno dei due

    21)rai o mediaset - rai

    22)amore o soldi - amore

    23)preferite il nome Luca o Alberto - Alberto

    24)yahoo o facebook - yahoo

    25)computer o tv - cpu

    26)che squadra tifi - Cagliari

    27) in media quante ore state al computer - boh

    28) attore/ attrice preferito/a - Bruce Willis e Ben Stiller

    29) ti piace andare al mare per:

    -divertirmi

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio - 10 + stella

  • 8 anni fa

    1) qual è il vostro colore preferito? Nero e oro.

    2) lago o montagna? Lago! (di Como <3)

    3) mare o montagna? Mare

    4) mare o lago? Mare

    5) casa o villa? Villa

    6) miley cirus o avril lavigne? Nessuna delle due

    7) veterinario o biologo? Biologo

    8) alba o tramonto? Tramonto

    9) pic-nic o cena al ristorante? Ristorante

    10) canzone preferita? Jesus of Suburbia - Green Day

    11) canzone odiata? Taaante...quella del momento che odio è Il più grande spettacolo dopo il big bang di Jovanotti

    12) cantante preferito/a? Lady Gaga

    13) band preferita? Green Day, Blink-182, 30 Seconds to Mars

    14) harry potter o il signore degli anelli? Harry Potter

    15) giallo o rosso? Giallo (oro)

    16) te alla pesca o al limone? Limone

    17) cavallo o cane? Cane

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi? Due cani...ma i nomi non te li dico...sono orribili! Purtroppo non li ho scelti io..io li avrei chiamati Americano e Gucci

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20? 3

    20) occhiali da vist o occhiali da sole? Da sole e rayban

    21)rai o mediaset? La7 o Sky...odio le tv di berlusconi e gli auguro il fallimento

    22)amore o soldi? Amore

    23)preferite il nome Luca o Alberto? Alberto

    24)yahoo o facebook? Facebook

    25)computer o tv? Computer

    26)che squadra tifi? Juventino non praticante

    27) in media quante ore state al computer? Una o due

    28) attore/ attrice preferito/a? Marlon Brando e Nicolas Cage

    29) ti piace andare al mare per:

    -andare la sera in spiaggia? SI

    -divertirmi? SI

    - fare nuove amicizie? SI

    -altro( specificare)? FARE SHOPPING SELVAGGIO, VEDERE GLI AMICI

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio? 10!! COMPLIMENTISSIMIIII

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    1) qual è il vostro colore preferito rosso

    2) lago o montagna lago

    3) mare o montagna mare

    4) mare o lago lago

    5) casa o villa villa

    6) miley cirus o avril lavigne miley come bellezza avril come cantante

    7) veterinario o biologo veterinario

    8) alba o tramonto alba

    9) pic-nic o cena al ristorante pic-nic

    10) canzone preferita superblunt

    11) canzone odiata tutte quelle vecchie tipo quelle d' amore

    12) cantante preferito/a gridoooooooooooooooooooo

    13) band preferita articolo 31

    14) harry potter o il signore degli anelli harry

    15) giallo o rosso rosso

    16) te alla pesca o al limone limone

    17) cavallo o cane cane

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi gatto stella

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20 4

    20) occhiali da vist o occhiali da sole sole

    21)rai o mediaset tokio tv

    22)amore o soldi soldiiiiiiiiiiiiii

    23)preferite il nome Luca o Alberto alberto

    24)yahoo o facebook facebook

    25)computer o tv uso il computer per guardate la tv

    26)che squadra tifi juve ma odio il calcio

    27) in media quante ore state al computer 23

    28) attore/ attrice preferito/a non so i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    29) ti piace andare al mare per:

    -andare la sera in spiaggia

    -divertirmi

    - fare nuove amicizie

    -altro( specificare gnocche in spiaggia

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il sondaggio 7

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    1) qual è il vostro colore preferito ROSSO E AZZURRO

    2) lago o montagna MONTAGNA

    3) mare o montagna MARE

    4) mare o lago MARE

    5) casa o villa VILLA

    6) miley cirus o avril lavigne A. LAVIGNE

    7) veterinario o biologo VETERINARIO

    8) alba o tramonto TRAMONTO

    9) pic-nic o cena al ristorante CENA AL RISTORANTE

    10) canzone preferita THE EDGE OF GLORY -- LADY GAGA

    11) canzone odiata LE TASCHE PIENE DI SASSI -- JOVANOTTI

    12) cantante preferito/a LADY GAGA

    13) band preferita THE BULLET FOR MY VALENTINE

    14) harry potter o il signore degli anelli IL SIGNORE DEGLI ANELLI (CHE STO VEDENDO)

    15) giallo o rosso ROSSO

    16) te alla pesca o al limone PESCA

    17) cavallo o cane CANE

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi DUE GATTINE, MIKY E LIZZY

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20 -----> 4

    20) occhiali da vist o occhiali da sole DA SOLE

    21)rai o mediaset MEDIASET

    22)amore o soldi AMORE

    23)preferite il nome Luca o Alberto LUCA

    24)yahoo o facebook FACEBOOK

    25)computer o tv TV

    26)che squadra tifi JUVE

    27) in media quante ore state al computer NON LE CONTO ^^

    28) attore/ attrice preferito/a JOHNNY DEPP

    29) ti piace andare al mare per:

    -andare la sera in spiaggia

    -divertirmi X

    - fare nuove amicizie

    -altro( specificare

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio 7

  • 8 anni fa

    1)Verde

    2)Lago

    3)mare

    4)mare

    5)villa ad avere i soldi per comprarla XD

    6)avril lavigne

    7)Veterinario

    8)tramonto

    9)cena al ristorante

    10)Broken Strings

    11)non ne ho

    12)Zucchero

    13)U2

    14)Harry Potter

    15)rosso

    16)The al Limone

    17)cane

    18)4 tartarughe

    19)9

    20)da sole

    21)mediaset

    22)amore

    23)Luca

    24) Yahoo

    25)computer

    26)Juventus

    27)troppe purtroppo

    28)Nicolas Cage----- Natalie Portman

    29)

    6

    8

    6

    riposarmi

    Bel sondaggio ti dò un bel 7

  • Sharon
    Lv 5
    8 anni fa

    1) qual è il vostro colore preferito... nero o bianco

    2) lago o montagna... montagna

    3) mare o montagna.... mare

    4) mare o lago.... mare

    5) casa o villa... cosa intendi per casa? comunque villetta

    6) miley cirus o avril lavigne... nessuna delle due

    7) veterinario o biologo.... veterinario, anche se non lo farei mai per via dell'enorme responsabilità che si prende

    8) alba o tramonto... tramonto

    9) pic-nic o cena al ristorante.... cena al ristorante

    10) canzone preferita... se potessi rinascere- marco masini

    11) canzone odiata... tranne te e mi piacciono le donne di fabri fibra

    12) cantante preferito/a.... marco masini

    13) band preferita... motley crue e scorpions

    14) harry potter o il signore degli anelli... nessuno dei due

    15) giallo o rosso... rosso

    16) te alla pesca o al limone... pesca

    17) cavallo o cane... cavallo

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi... due cani (chiquita, thomas o tuomas a seconda di chi lo chiama), due cocorite (lucy e freud), un gatto (jeffrey terminator moka), una tartaruga senza nome, delle galline e un gallo senza nome.

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20... 13 e 17

    20) occhiali da vist o occhiali da sole... da sole

    21)rai o mediaset... mediaset

    22)amore o soldi... amore

    23)preferite il nome Luca o Alberto... luca

    24)yahoo o facebook... ultimamente yahoo

    25)computer o tv... tv

    26)che squadra tifi... non seguo il calcio

    27) in media quante ore state al computer... al giorno troppe

    28) attore/ attrice preferito/a... johnny depp

    29) ti piace andare al mare per:

    -andare la sera in spiaggia

    -divertirmi

    - fare nuove amicizie

    -altro( specificare): farmi delle nuotate infinite e di sera andare sulla spiaggia a sentire quell'adorabile brezza...

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio... 7 carino

  • Anonimo
    8 anni fa

    1) qual è il vostro colore preferito NERO

    2) lago o montagna MONTAGNA

    3) mare o montagna MONTAGNA

    4) mare o lago LAGO

    5) casa o villa VILLA

    6) miley cirus o avril lavigne MILEY CYRUS

    7) veterinario o biologo VETERINARIO

    8) alba o tramonto TRAMONTO

    9) pic-nic o cena al ristorante PIC.NIC

    10) canzone preferita YOUR LOVE IS MY DRUG DI KESHA

    11) canzone odiata TUTTE QUELLE DI GIGI D'ALESSIO

    12) cantante preferito/a TANTII: KESHA,RIHANNA,FABRI FIBRA ECC

    13) band preferita GREEN DAY E QUEEN

    14) harry potter o il signore degli anelli HARRY POTTER MA ANCHE IL SIGNORE DEGLI ANELLI

    15) giallo o rosso ROSSO

    16) te alla pesca o al limone LIMONE

    17) cavallo o cane CANE

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi UN 'ACQUARIO CON DEI PESCI... NON HANNO DEI NOMI NE SONO TROPPI

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20 6

    20) occhiali da vist o occhiali da sole SOLE

    21)rai o mediaset MEDIASET

    22)amore o soldi SOLDI

    23)preferite il nome Luca o Alberto LUCA

    24)yahoo o facebook YAHOO

    25)computer o tv COMPUTER

    26)che squadra tifi JUVENTUS

    27) in media quante ore state al computer 2 O ANCHE 3

    28) attore/ attrice preferito/a JOHHNY DEPP

    29) ti piace andare al mare per:

    -andare la sera in spiaggia

    -divertirmi QUESTA

    - fare nuove amicizie

    -altro( specificare

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio 8

    CIAOOOO...

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    1) qual è il vostro colore preferito BLU

    2) lago o montagna MONTAGNA

    3) mare o montagna MARE

    4) mare o lago MARE

    5) casa o villa VILLA

    6) miley cirus o avril lavigne AVRIL

    7) veterinario o biologo VETERINARIO

    8) alba o tramonto TRAMONTO

    9) pic-nic o cena al ristorante CENA AL RISTORANTE

    10) canzone preferita BECAUSE OF YOU DI NE-YO

    11) canzone odiata CIPRIA E ROSSETTO

    12) cantante preferito/a NE-YO

    13) band preferita NESSUNA

    14) harry potter o il signore degli anelli HARRY

    15) giallo o rosso ROSSO

    16) te alla pesca o al limone PESCA

    17) cavallo o cane CANE

    18) possedete animali? se sì quali e indicate i nomi SI, BRICIOLA

    19) dimmi il tuo numero preferito da 1 a 20 8

    20) occhiali da vist o occhiali da sole DA SOLE

    21)rai o mediaset MEDIASET

    22)amore o soldi AMORE

    23)preferite il nome Luca o Alberto LUCA

    24)yahoo o facebook YAHOO

    25)computer o tv COMPUTER

    26)che squadra tifi INTER

    27) in media quante ore state al computer 2 O 3

    28) attore/ attrice preferito/a JENNIFER ANISTON

    29) ti piace andare al mare per:

    -divertirmi

    30) da 1 a 10 quanto ti è piaciuto il spondaggio 10

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.