Mister Boh ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Come assecondare i capelli mossi tendenti al riccio?

Sono un ragazzo di 15 anni e ho i capelli mossi tendenti al riccio abbastanza crespi, per diminuire il crespo ho provato con un prodotto oggi ma il risultato è stato quasi nullo..

Già da un pò ho capito che i capelli lisci non ci azzeccano proprio col mio viso e voglio lasciarli naturali però cercando un pò di assecondarli..tipo con qualche balsamo per renderli meno crespi e morbidi da toccare..

Ora ce li ho abbastanza corti e vorrei provare a farmeli crescere e fare un taglio alla Adam Brody (Seth Cohen in "The O.C")

Chi mi consiglia qualcosa???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Usa degli shampoo/balsamo anti crespo e dopo applica anche una maschera per capelli, anti crespo Oppure invece della maschera se vuoi definire i tuoi ricci dopo che non sono più crespi opta per una schiuma per capelli ricci e guarda che ci sia scritto che li definisca. Ma soprattutto ricordati che dopo un solo trattamento non si vede la differenza, solo dopo una settimanetta, o almeno 5 o 6 applicazioni :)

Fonte/i: Amica parrucchiera che mi fa due palle così con i capelli e tutti i prodotti xD
  • 10 anni fa

Allora usa un buon shampoo per capelli ricci e crespi e poi fai delle maschere per i capelli sempre per capelli crespi e secchi ogni volta che ti fai lo shampoo e la tieni per 10-20 minuti poi sciacquala bene con acqua tiepida e vedrai i risultati. Ciaooo ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.