Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

avete mai provato??? per donne?

ad utilizzare dei vecchi rasoi elettrici xrò togliendo la testina e farla vibrare nelle parte intime?!

Aggiornamento:

una sensazione stupenda..non avendo altro ke vibra uso quello =P davvero fantastico

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    sarebbe meglio uno spazzolino elettrico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma vengo io: ti diverti di più e non sprechi energia ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ale
    Lv 4
    9 anni fa

    no...e tu hai provato un coso fatto con 3 braccini che fa i massaggi a metterlo sul clitoride?

    quello si che è utile:) costa solo 6 o 7 euro....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Un appetito vorace eh ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mmmm.... che porcellona!!! siiii!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Alias.

    Sydney Bristow.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No. Non sono cosí perversa ._."

    Perché invece, non lasci la testina? :3

    Sarebbe una buona idea :°D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io la testina non la tolgo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.