Anonimo

Info sulla telecamera per PSP Sony?

Mio figlio vorrebbe la telecamera da montare sulla PSP, ho visto che costa intorno ai 50€ ed è da 1.3 Megapixel. Ho visto però che più o meno allo stesso prezzo prendi un gioco, il Invizimals + Telecamera, che appunto comprende una sua telecamera. Cosa conviene fare? La telecamera compresa in questo gioco, che caratteristiche possiede? Può fare foto e filmati, oltre che lavorare per il gioco? La PSP è la 3004. Grazie a tutti!! =_=

Aggiornamento:

Grazie. Ma qualcuno mi dica, per favore, questa camera annessa al gioco da quanti Mpixel è?

3 risposte

Classificazione
  • Leo D
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Evita le GO!Cam come la peste. Il primo modello, il 300 (ormai introvabile) scattava appunto a 1.3 Mpx ma non possiede (così come il successore) nè flash nè autofocus, inoltre pare che con Invizimals non sia assolutamente compatibile.

Invece, la Go!Cam compatibile e inclusa col gioco è una fetecchia vera e propria, in quanto scatta ad appena 0.3 Mpx! Il modello è 430.

Spero di aver soddisfatto ogni tuo dubbio :) Comprala per il gioco, ma non come fotocamera...

• Anonimo
    8 anni fa

si!!! può fare tutto quello che fa una telecamera comprata a sola io lo so perché ho comprato il gioco invizimals

• Anonimo
    8 anni fa

io ho la telecamere in questione presa dopo aver comprato invisimalz, e credo che dovresti prendere il gioco, poi, se non gli piace ( il gioco ) , lo dà a un amico o lo rivende io l' ho lasciato nella custodia, non mi è piaciuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.