Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

dove posso comprare online box doccia a prezzi economici?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

kijiji ebay subito.it

comunque da facebook non puoi acquistare però in questa pagina facebook ci sono molti cataloghi per chi deve cambiare casa, fare modifiche all'arredamento etc...può esserti utile . Basta mettere prima "mi piace"

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.214495121...

• 6 anni fa

se vuoi andare sul sicuro compra da Cuscar.it i loro box doccia vasche multifunzionale con sauna e bagno turco con cromoterapia sono eccezionali.. Ne ho 2 in casa da 3 anni funzionano benissimo vai su www.cuscar.it ah dimenticavo sono un elettricista no un idraulico e l ho montato io con mia moglie in 2 ore.. Sono già assemblati di tubazioni, devi soltanto tirar fuori tutto dai cartoni guardare il video e montare! È semplicissimo

• 4 anni fa

Mi occupo di interior design, acquisto spesso online per i miei clienti. Quando i miei clienti chiedono la soluzione più economica, mi affido sempre a www.deghishop.it. Ho scoperto da poco anche un'alternativa altrettanto buona, forse un pò meno economica: www.kamalubagno.it.

Spero di esserti stata utile.

• 6 anni fa

Sui classici portali , se cerchi invece rivenditori solo della tua zona , io tempo fa' ho usato http://www.edilnet.it/ per trovare la vasca idro in offerta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vince
    Lv 4
    9 anni fa

Prova su ebay.it oppure subito.it.

• 9 anni fa

Non lo so ma le spese per la casa, nella quale devi vivere si spera per molto tempo, a mio avviso è meglio farle da un punto vendita nel quale c'è una persona alla quale puoi rivolgerti sia per avere un consiglio che per il servizio post vendita. Attenzione a pensare solo alle poche centinaia di euro risparmiate in prima battuta, perché a volte nel giro di poco tempo se ne spendono di più per i problemi.

Per carità, i soldi sono importanti per tutti e tutto quello che si riesce a risparmiare è benedetto, ma per le cose che devono durare molti anni occorre avere una visione e quindi un approccio da "lungo termine".

Detto ciò, secondo me se cerchi con un motore di ricerca non tarderai ad avere siti sui quali poter comprare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.