che ne pensate del saldatore come lavoro?

l'anno prossimo dovro decidere il lavoro che farò e vorrei sapere che ne pensate? e poi quanto si prende di stipendio?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il saldatore è si un lavoraccio ma fare la catena alla fiat che cosa é?

lavorare in fonderia, in campagna ?

è un lavoro come un altro che se lo sai fare ti può dare molte soddisfazioni economiche

sicuramente la sera torni a casa dovendoti fare la doccia a differenza dell'impiegato in banca che torna a casa in cravatta

ma quando esci la sera pulito anche se un pò di odore ti resta addosso , avrai più soldi da spendere del bancario

in bocca al lupo

ps fare il saldatore o tornitore o carrozzaio non è matematico fare l' Operaio ( con la O maiuscola ) a stipendio fisso

ci sono bravi saldatori che prendono di stipendio oltre 3.000€ mese ed altri che da artigiani guadanano molto di più

Fonte/i: i miei 57 anni di vita vissuta
  • 9 anni fa

confermo, qui da noi a Bari un bravo saldatore lo pagano anche 150 euro al giorno se è un autonomo (può però capitare che potresti anche non avere lavoro per qualche giorno, e comunque il lavoro devi trovarlo tu).

ovviamente se ti assumono a tempo indeterminato in una officina prendi meno.....(la lavori a tempo indeterminato)

è come se uno fa il medico lavorando in un ospedale o con uno studio privato.

• 9 anni fa

Come lavoro ? Sara' un lavoro onestissimo da Operaio (O maiuscolo !!) pagato intorno ai 1200 euro, ma di questi tempi...di che ci lamentiamo...!!!

• Nikki
    Lv 5
    9 anni fa

Di stipendio non so, ma dal mio punto di vista è un lavoraccio stare sempre davanti alla saldatrice, non è facile, però poi va a gusti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.