Ma voi cosa le direste?? O.o?

Ciaao.

Una mia grande amica che non ha mai avuto un ragazzo mi ha detto 'ooh saai che ho avuto un tipo per una settimanaaa?!? .. ma lo stavo per incontrare sul serio ma poi l'ho lasciato è meglio la vita da single! ' ... ma sta qua è fumata?? sta assieme a un tipo una settimana per msn -.-' .. e lo considera come ragazzo a cui è stata assieme.. dice che è meglio la vita da single.. ma se lo sentiva mezzora al giorno.

vorrei dirglielo in qualche modo. però non so come dirglielo

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

gli dice qnd riapre il discorso scs la franchezza ma tu pensi davvero di essere stata fidanzata?e lei si xè??e tu,ma il ragazzo nn si trova via msn senza neanche conoscerlo bn e sapere nulla di lui??e poi scs ma cm si puo fidanzarsi via msn??io lo dico x te poi fai cm vuoi

• 10 anni fa

Ma secondo me ha solo paura. Se siete grandi amiche diglielo la prossima volta: "come fai a dire che è meglio la vita da single quando lo senti ogni 30 minuti? Non sarà che hai paura di un rifiuto dal vivo?"

Forse è troppo franca come affermazione ma è la verità nuda e cruda... Se no c'è il metodo B: non gli dici nulla e tutto apposto lei continuerà all'infinito finche non troverà uno che farà come lei e la lascierà prima... E da li boh xD

Ciao

• Anonimo
    10 anni fa

Ciau!

mbè gli dici che stare insieme a una persona (sempre se lo sa),e vedersi di persona ,stare non una settimana perche mi sembra poco,ma stare anche tanto tempo se si sta bene!! E che ci vuole tempo per amare una persona,che non bisogna comportarsi così.

Io al posto tuo non avrei chiesto aiuto qui su Yahoo! Ma avrei gia risposto in maniera schietta schietta perche so gia quello che gli direi

Spero di esserti stata d'aiuto ,baci^^

• Anonimo
    10 anni fa

come l'hai detto a noi, nel modo più spontaneo possibile...

esempio quando riprende sto discorso gli spari quello che ci hai detto... =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

Non dirglielo, probabilmente lei sa già che tu la biasimi :)

• WAR FOR TERRITORYYYYYYY!!!-Sepultura

• 10 anni fa

dici k è una tua grande amica no?? tra amiche di solito nn ci sn nè segreti nè peli sulla lingua... diglielo e vedrai k capirà

• Anonimo
    10 anni fa

mamma mia ke stato o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.