Io sono al mareee e voiii nooo :DD C'è un'altra domanda poi che riguarda.....?
Allora prima di tutto volevo sapere se qualcuno di voi è in vacanzaa! Io sono sulla Riviera Adriaticaa :DD e c'è solo vento DD:
DDR: Qual è il vostro telefilm preferito??
(Della serie: Sprechiamo 5 punti,già.)
Ok,mi spiegate perchè Answers mi voleva mettere questa domanda in queste categorie? x''D
Società e culture > Culture e gruppi > Lesbiche, gay e bisessuali e transgender
Politica e governo > Ambasciate e consolati
Notizie ed eventi > Giornalismo e media
Musica e intrattenimento > Televisione > Reality
Musica e intrattenimento > Celebrità
Il mio è...mmm....Hard Times per Rj Berger e Blue Mountain State,ma in questo periodo guardo molto anche Gossip Girl e Glee ;D
13 risposte
- Anonimo10 anni faRisposta preferita
Io parto fra 8 giorni per Miami ;D
RDR: The Mentalist per sempre ♥
- kekaLv 610 anni fa
io invece ci abito sulla riviera adriatica :-)
cmq parto tra 2 giorni...
telefilm preferito? boh, diversi... tra gli ultimi "how i met your mother"... tra i più "vecchi" invece dico "friends"
- 10 anni fa
io sono al mare e quardo how i meet yuor mother???????????
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo10 anni fa
tra poco partoooooooo...
comunque SCRUBS in assoluto=)
il tuo??
- 10 anni fa
Beato te io sto al lavoro...
Il telefilm preferito... house ma le prime 3 stagioni. Dopo di che non l'ho più seguito. Poi quando hanno cambiato al voce di house D:
Comunque non sò il perchè ma a me metterebbe paura il primo gruppo.... Perchè lesbiche gay e bisessuali e transgender????? Forse loro fanno spesso domande sui telefilm hum....
- ☆ ѕαяα ☆Lv 510 anni fa
... io sono a roma ( però ci vivo -.- ) , la settimana prossima parto per madrid :-) ... il mi telefilm preferito è star trek classic , star tre the nex generation :-P
... per le categorie di answer non saprei , in reality per la parola telefilm , giornalismo e media per le parole Riviera Adriatica , ma per le altre non ne ho proprio idea -.-'