Daniele ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

MI DATE IL NOME DI UNO SPRAY REPELLENTE PER LE ZANZARE, PER METTERE SUL CANE.. OLTRE AD ADVANTIX?

Aggiornamento:

il cane ha già fatto filaria e rabbia

Aggiornamento 2:

il cane ha già fatto filaria e rabbia

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao non puoi usare tanti prodotti tutti insieme xk sono dannosi.

    l'advantix basta già di suo.

  • 8 anni fa

    Domanda informativa per poterti rispondere il cane ha fatto quest'anno la vaccinazione contro la filaria??

  • 8 anni fa

    C'è douwin,frontline combo e altri poi potresti cheiderlo al tuo vet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.