CrazyMe ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Eliminare i cuscinetti!!?

Salve a tutti! Ora che sono in vacanza, cammino di meno e mangio qualche schifezza -.-", mi sono venuti i famosi cuscinetti alle coscie! vorrei eliminarli, mi consigliate qualche dieta?? grazie mille

Aggiornamento:

Anche sport o esercizi!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Esercizi x ridurre i cuscinetti:

1. GLI AFFONDI

Posizione eretta, braccia lungo le spalle, fai un passo di mezzo metro circa con la gamba sinistra e piegati, tenendo la schiena dritta perpendicolare al pavimento e facendo in modo che il ginocchio non superi la punta del piede. Rimani in posizione cinque secondi e torna al punto di partenza. Ripeti con la gamba destra, dieci volte per gamba. Puoi potenziare gli effetti dell'esercizio tenendo in mano due bottiglie di acqua da due litri l'una.

2. I PIEGAMENTI

In piedi, con le spalle al muro, esegui quindici piegamenti sulle gambe: con i glutei sfiora la parete e poi rialzati. I piedi sono divaricati non oltre la larghezza del bacino.

3. LA SPUGNA

Supina, gambe piegate perpendicolari al pavimento, braccia appoggiate lungo il corpo. Solleva i glutei e da questa posizione strizzali come se fossero una spugna, ripeti dieci volte e poi torna alla posizione di partenza. Tre sequenze.

4. LE APERTURE

Distenditi sul lato destro e inclina leggermente il corpo in avanti. Solleva la gamba sinistra fino a formare un angolo di 30 gradi col pavimento, mantieni la gamba sollevata senza piegare il busto. Espira quando sollevi la gamba e inspira abbassandola (15 volte per gamba).

5. GLI SLANCI

Mettiti in ginocchio, a terra, in posizione a quattro zampe. Alza la gamba destra parallela al pavimento e allineata alla schiena. Da qui esegui dieci piccoli slanci verso l'alto controllando il movimento, che deve essere lento e regolare. Tre sequenze da dieci per gamba.

• Anonimo
    8 anni fa

Dieta non saprei...qualche esercizio casalingo sarebbe ottimo però!

• Anonimo
    8 anni fa

Se sei maggiorenne posso provare a ridurti i cuscinetti con il mio sport preferito

Fonte/i: Famiglia Cristiana
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.