promotion image of download ymail app
Promoted

Vorreste darmi qualche parere?

Sto cercando di scrivere un romanzo, è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, quindi non ho esperienza (che sia poi destinato alla pubblicazione o a rimanere nel mio computer è un altro conto. Si vedrà in futuro). Vorrei solo qualche parere estraneo e, per questo, obiettivo. (soprattutto per quanto riguarda lo stile ed eventuali errori e: vi annoierebbe un racconto del genere? O al contrario potrebbe interessarvi?) Vi posto qualche riga presa da un capitolo.