Cambiare batteria iphone?

iao a tutti volevo cambiare la betteria al io iphone con una di maggiore potenza. Volevo sapere se installando una batteria molto più potente rischio di rovinare il telefono? In commercio ho visto che vendono da 1600 mAh, io volevo prenderla da 1900 mAh.

Aggiornamento:

Di quanto può migliorare poi la durata facendo questo cambiamento? Attualmente non dura più di 12 ore.

Aggiornamento 2:

Lo so che va fatto da un esperto e cmq sono in grado di cambiarla. Rispondete alla mia domanda grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

una pecca dell'iphone è appunto che non si possa cambiare batteria..

non so se hai notato che sul retro dell'iphone che al contrario degli altri telefoni, manca dello "sportellino" per aprirlo, rimuovere la batteria e talvolta inserire la sim!

mi spiace..

ma credo che l'unica opzione per far durare più a lungo la batteria sia caricarlo tanto la prima volta che lo si attacca alla corrente!

Baci Bacii :*

DA QUANTO HO LETTO SU INTERNET..è POSSIBILE CAMBIARLA, MA SI DEVE FAR FARE DA UN ESPERTO:

La batteria di iPhone, nota dolente per molti appassionati, come ben sappiamo, è inclusa all’interno della scocca, e, a meno di essere un esperto elettrotecnico, è difficilmente sostituibile da un comune utente.

Sappiamo inoltre che la sostituzione della batteria difettosa o non più funzionante, entro i termini di scadenza della garanzia, è gratuita.

Fino al lancio non sapevamo quale sarebbe stato il costo della sostituzione a fine garanzia.

Apple, nella pagina dedicata al supporto per iPhone, ci rende noto che il costo della sostituzione sarà di 85.95$ (79$ per la sostituzione più 6.95$ per le spese di spedizione).

Il contenuto dell’iPhone verrà totalmente cancellato e il tempo di riparazione è di circa 3 giorni lavorativi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.