ho affogato la mia telecamera....:( :(?

la kodak,che è subacquea,ma sott acqua,mentre filmavo,mi si è aperta quihttp://www.google.it/imgres?q=kodak+telecamera+sub... dove si mette la scheda...si è aperto da solo perchè io non sapevo neanche si aprisse...comunque,il babbo di una mia amica mi ha detto che basta lasciarla asciugare e poi ritorna normale...inoltre era scarica quindi la sera l ho messa sotto carica e si era accesa,così l ho spenta e l ho lasciata caricare tutta la notte,la mattina non andava più.... che devo fare?? adesso i ho tolto la batteria e l ho lasciata aperta...riandrà mai più?? se si,tra quanto? e soprattutto,dato che mi si è aperta nell acqua,mi passano la garanzia? grazie a chi mi risponde

6 risposte

Classificazione
  • Hellos
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    se è entrata l'acqua dall'alloggiamento della scheda (magari è impermeabile) dovrai fargli il funerale. L'acqua salata rovina i circuiti. Aspetta che si asciughi perfettamente e ritenta.

    In garanzia non te la passano, si tratta di un danno che hai provocato tu, però puoi sempre provarci visto che è subacquea fino a 3 metri. Il difficile sarà convincerli che non li hai superati..

  • 5 anni fa

    Come molti dicono qua su Amazon si trovano moltre risposte sul tema. Ecco il link alla sezione che ti interessa http://bit.ly/16uRH6Q Spero ti sia utile

  • 5 anni fa

    Su Amazon ci sono un sacco di modelli di videocamere subacquee. Questa è la pagina che puoi guardare per farti una idea e chiarire i tuoi dubbi http://bit.ly/16uRH6Q

  • 8 anni fa

    Intantoleva le batterie e portala al più peresto possibile ad un centro assistenza oppure telefona l'acqua salata corrode.Andrebbe lavata con acqua dolce ed asciugata ma solo da esperti.

    ciao e mi dispiace.*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Allora se ce l'hai ancora in garanzia sei Ok se no 6 nella ***** xDDD

  • Anonimo
    8 anni fa

    Fagli la respirazione bocca a bocca (ma attenzione alla scossa) o il massaggio cardiaco alla batteria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.