Come faccio a collegare la mia memoria esterna alla tv LG modello 32LD320-ZA per vedere i film?

Ciao Ragazzi! Ho appena scaricato i due film di Checco Zalone (Cado dalle nubi e Che bella giornata), ed ho pensato di farli vedere alla mia famiglia per farmi quattro risate, solo che la Tv (LG 32LD320-ZA) che ho qui in montagna non me la trova, cioè c'è la porta USB ma poi dopo non mi appare la finistre che dovrebbe dire "Apri file multimedia", proprio come dice nelle istruzioni della televisione, e rispetto all'altra tv che ho in città che me la legge normalmente avendo Samsung LED.Come faccio per far leggere la memoria esterna sulla tv LG? Vi prego aiutatemi! 10 punti al migliore. :)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho un philips e anche a me faceva così...mi dispiace ma così non andrà mai....o vai in un negozio di apparecchi informatici e compri un lettore multimediale, in questo modo attacchi il dispositivo di memoria al lettore multimediale che a sua volta lo colleghi alla tv....il problema è che costano un pò.....oppure colleghi il pc alla tv ma comunque ti serve un cavo apposta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.