Laalla.♥ ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Che ne dite di questa giornata?

colazione:

-50 gr di cereali integrali

-150/200 gr di latte

Pranzo:

-peperoni+cipolle+pomodorini+gamberettini cotti in padella con un po d'olio

-200 gr di anguria

Merenda:

1 mela + 1 chupachups + 200 gr di anguria + 1/4 di pesca

Cena:

un po di spinaci + broccoli & cavolfiori(conditi il tutto con un po di parmigiana)+ 5 bastoncini findus (conditi con 1 limone) + tè al finocchio

SGARRO DOPO CENA-.-

1 yogurt magro di fragola (86 kcal) + 10 gr di cereali integrali

+ 2 litri d'acqua/1 ora di camminata

Per un MANTENIMENTO può andare abbastanza bene???

Aggiornamento:

Aparte che non ho fatto uno sgarro micidiale quindi la fame non l'ho passata.Poi dopo settimane che non faccio che assumere carboidrati per pranzo tutti i giorni ho trovato ''carino'' non assumerne alcune per lo meno x 1 giorno no?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Piu che bene direi

  • 8 anni fa

    no, mancano pane o patate sia a pranzo che a cena..ovvio che poi sgarri..x un mantenimento devi assumere 1900-2000kcal al gg..queste nn sono neanche 1300..cosi deperisci..-_-

  • Anonimo
    8 anni fa

    ..........e la nutella ?

  • 8 anni fa

    va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.