Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 8 anni fa

Quanto costa più o meno una tavoletta grafica...?

per computer? So che ci sono anche quelle da 30/40 euro ma non sono granché... Perciò vorrei qualche consiglio su una tavoletta ben funzionante ma non troppo costosa... magari anche il link...

3 risposte

Classificazione
  • Demk
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio le Wacom come tavolette grafiche.

    http://www.wacom.eu/index2.asp?lang=it

    Viene a costare la base intorno ai 90€ ma non te ne pentirai.

    Puoi realizzare anche lavori professionali con un pò di pratica

    La trust ne fa di "economiche" a circa 35€, ma risultano poco precise e non ti permettono di effettuare la sfumatura.....

    Poi dipende soprattutto dalle tue esigenze..

  • Anonimo
    8 anni fa

    arrivano anche a 2000€. dipende da cosa devi farci

  • 8 anni fa

    allora ti scrivo tutti i nomi e tutti i prezzi delle ultime schede video te le metto in ordine dalla piu debole alla piu potente

    ati 6570 50 euro

    ati 6670 60 euro

    ati 6750 80 euro

    ati 6770 105 euro

    gtx 550 TI 120 euro

    ati 6790 130 euro

    ati 6850 150 euro

    gtx 560 160 euro

    ati 6870 180 euro

    gtx 560 TI 220 euro

    ati 6950 1/2 gb la memoria di quest'ultima non cambia le prestazioni quella da 2gb va uguale a quella da gb anche a risoluzione 2560x1600 entrambe costano 280 euro

    gtx 570 300 euro

    ati 6970 350 euro

    gtx 580 420 euro

    gtx 590 dual gpu 2gtx 580 590 euro

    ati 6990 la piu potente al mondo dual gpu 2 ati 6970 620 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.