Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
spazzolino elettrico...potete consigliarmi?
potete consigliarmi una buona marca di spazzolini elettrici? non importa il costo, basta che sia buono...e poi, scusate l'ignoranza...ma lo spazzolino elettrico, alimentato a pile..produce inquinamento elettromagnetico? :( non prendetemi in giro...non lo so...Grazie Monya
3 risposte
- 10 anni faRisposta preferita
Lo spazzolino rotante oscillante elettrico è consigliato dai dentisti ed è addirittura indicato dalle nuove normative del ministero della salute. Ha un'ottimo effetto e credo che se chiederai ad altri dentisti loro stessi saranno degli spot viventi. i migliori sono oral-b triumph 5000 o quella serie lì...hanno solo alcuni optional per rendere la tua compliance (capacità di seguire i consigli del dentista) elevata. Le batterie che hanno sono molto piccole e non creano campi elettromagnetici degni di nota...molto peggio il frigorifero o il televisore. Prova a chiedere al tuo dentista perchè potrebbe avere delle scontistiche particolari, io ai miei pazienti faccio risparmiare molto rispetto al prezzo nelle farmacie.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Fonte/i: Odontoiatra - 7 anni fa
Non potrei più stare senza il mio spazzolino Oral B elettrico e sinceramente non tornerei indietro a quello manuale.
La confezione oltre le due testine contiene il manico e la base di ricarica. Da notare due cose:
1) la ricarica avviene senza contatti metallici (ad induzione?!) così che sia il manico che la base siano completamente sicuri ed impermeabili.
2) la base porta solo il manico e visto che è consigliato staccare la testina dal manico per farla asciugare potreste avere dei fastidi avere una testina a giro per il bagno (a me però non dà alcun fastidio!).
Il comportamento dello spazzolino è ottimo anche se bisogna abituarsi un po' perchè l'uso è abbastanza diverso dallo spazzolino tradizionale.
Il timer che indica la fine dei 2 minuti minimi per la pulizia dei denti viene indicato da una interruzione intermittente (2-3 volte) delle oscillazioni.
Alla fine è stato un ottimo acquisto ad un buon prezzo!
Puoi ordinarlo o leggere maggiore informazioni sullo spazzolino che uso (il più venduto della sua categoria) qui: http://amzn.to/1ubyQXm
- 10 anni fa
Io non ti consiglierei nessuno spazzolino elettrico...io tempo fa comprai quello della marca AZ ma ti giuro lo buttai subito..non puliva i denti e non mi piacque proprio ma se proprio vuoi provare e spendere soldi inutilmente ti consiglio di chiedere al tuo dentista che può aiutarti sicuramente!