Spiderman Shattered dimension ?

Hey raga posso mettere spiderman shattered dimension nel pc portatile ?

Ho un Acer Aspire 5536

Caratteristiche Generali

Marca Acer

Modello Aspire 5536G-644G32MN

Tipo di PC Notebook

Processore

Tipo di processore AMD Athlon 64 X2

Modello del processore AMD Athlon 64 X2 QL-64 / 2.1 GHz

Velocità del processore [Ghz] 2.1 Ghz

Calcolo a 64 bit si

Tecnologia Multi-Core Dual-Core

Tipo chipset AMD M780G

Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium

Localizzazione Italia

Memoria

Memoria cache

Tipo L2

Dimensione [KB] 1024 KB

Memoria RAM

Fattore di forma SO-DIMM 200 pin

Tecnologia RAM DDR2 SDRAM - 667 MHz

RAM installata [MB] 4096 MB

RAM massima [MB] 8192 MB

Configurazione 2 x 2 GB

Tipo Hard Disk Portatile

Hard Disk [GB] 320 GB

Lettore di memory card si

Tipo di lettore 5 in 1

Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card

Memoria ottica

Tipo memoria ottica DVD±RW (±R DL) , DVD-RAM

CD

Velocità lettura CD 24x

Velocità scrittura CD 24x

Velocità riscrittura CD 16x

DVD

Velocità lettura DVD 8x (DVD)

Velocità scrittura DVD 8x (DVD±R), 4x (DVD±R DL)

Velocità riscrittura DVD 6x (DVD-RW), 8x (DVD+RW), 5x (DVD-RAM)

Audio

Casse integrate si

Uscita audio Scheda audio

Ingresso audio Microfono

Standard di conformità Dolby Digital Live, Dolby Pro Logic IIx, High Definition Audio, Dolby Home Theater

Video

Processore Grafico ATI Mobility Radeon HD 3470 HyperMemory fino a 2304 MB

Memoria Video [Mb] 512 Mb

Max RAM assegnata [MB] 1792 MB

Schermo

Lunghezza diagonale [Pollici] 15.6 Pollici

Tipo schermo TFT

Caratteristiche LED retroilluminato, CineCrystal

Risoluzione max 1366 x 768

Numero di colori 24 bit (16,7 milioni di colori)

Widescreen si

Software

Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium

Software incluso Microsoft Works, Google Toolbar, Adobe Flash Player, Acer Backup Manager, Acer Recovery Management, Microsoft Office 2007 Home and Student Edition SP1 (Trial), Acer GridVista, Adobe Reader, Google Desktop, McAfee Internet Security Suite, Acer Arcade Deluxe, Acer GameZone, NTI Media Maker

Dispositivi di input

Tipo Tastiera, touchpad

Storage controller

Tipo Serial ATA

Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150

Aspetto

Dimensioni [mm] 383x37x250 mm

Peso [kg] 2.8 kg

Espansione/connettività

Modem integrato si

Scheda Rete Ethernet Integrata si

WiFi Integrato 802.11n, 802.11b, 802.11g

Numero Porte USB 2.0 4

VGA out si

Audio/Video out si

Lettore MemoryCard Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card, Xd

Slot di espansione 2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM 200 pin

Networking

Caratteristiche Acer SignalUp

Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft)

Dispositivo di rete Scheda di rete

Wireless NIC Acer InviLink Nplify

Wireless LAN supportata si

Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, IEEE 802.11n (draft)

Telecom

Modem Fax / modem

Caratteristiche Wake on Ring

Velocità max trasferimento 56 Kbps

Protocolli e specifiche ITU V.92

Webcam

Integrata si

Alimentazione

Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )

Dispositivi di alimentazione Esterno

Batteria

Tipo batteria Ioni di litio

Numero di celle 6

Durata batteria [ore] 2.5 ore

Capacità [mAh] 4400 mAh

Numero batterie installate 1

Rispondete pleaseee 10 punti al migliore ovviamente :D

Aggiornamento:

Domenico.... dici??? Spero di siii cmq rispondete in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ma sa che non ce la fai

    ci vuole più spazio nella ram

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ha ragione coso ci vuole + spazio nella ram

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.