Deb. ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Tinta color nocciola?

Ciao a tutti :)

L'ultima volta che ho tinto i capelli risale a maggio,attualmente ho un castano ramato.

Vorrei tingere i capelli con un color nocciola ma non so come ottenere il colore che desidero.

Consigli?

Aggiornamento:

Evitate di consigliarmi la parrucchiera,altrimenti non avrei fatto questa domanda su yahoo :)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti viene tranquillamente il color nocciola.

Compra un tubetto di tinta del colore che desideri in questo caso il nocciola, e l'ossigeno a 30.

dopo di chè, prepara la tinta e applicala sui capelli.

indossa sempre i guanti quando ti tingi i capelli e avvolgi un vecchio asciugamano intorno alle spalle. Dovresti anche passare un poco di vaselina intorno ai capelli per evitare di modificare il colore della pelle allo stesso modo di quello dei capelli.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

beh tu non essendo esperta in materia non sai se otterrai mai quel colore quindi ti consiglierei la parrucchiera perchè basta che gli fai vedere il colore che desideri essa ti saprà accontentare altrimenti andando in profumeria puoi far vedere alla commessa il colore che desideri lei ha dei campioncini con i colori dei capelli tu gli dici quale ti piace e lei ti da la tintura di quel colore spero di esserti stata d'aiuto =)

• Anonimo
    9 anni fa

vai da un parrucchiere !! -.-"

• Anonimo
    9 anni fa

fatti mostrare i cataloghi dalla tua parrucchiera..scegli il colore ke ti piace e dille di fartelo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Porta la tinta dalla parrucchiera e te la fai fare da lei, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.