Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

Migliori smartphone symbian, android e windows?

Mi elencate per ogni S.O. i migliori smartphone in commercio? Es. Symbian: N8, E7 ecc.

Vorrei comprarmi uno smartphone potente, con tante applicazioni disponibili per il suo S.O. Cosa mi consigliate??

Grazie, Ciao.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    simbian n8 c7 e7 n9 x7

    android galaxy sII galaxy S galaxy SL htc icredible s htc evo 3d lg optimus dual lg optimus 3d sony ericson experia pro sony xperia arc

    windows omnia 7 lg optimus 7

    io ti consiglio il galaxy sII secondo me il miglior smartphone in questo momento

  • Chrono
    Lv 7
    8 anni fa

    Io ti posso dire per Android:

    -Se vuoi il 3D: il HTC Evo 3D, Lg Optimus 3D

    -Per giocare: Sony Ericsson Xperia Play

    -Se vuoi un dualcore potente: Samsung Galaxy SII, HTC Sensation

    -Se vuoi un dualcore un po' più economico: LG Optimus Dual

    -Se ti basta un singlecore: Samsung Galaxy S, HTC Desire HD.

    Tra tutti quelli scritti ti consiglio il Galaxy S2, il più potente in commercio, e il più leggero e sottile.

    Pagina Samsung Android Italia su Facebook:

    https://www.facebook.com/pages/Samsung-Android-Ita...

    Fonte/i: Ho il Galaxy S2
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.