promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Come posso vestirmi per il compleanno in spiaggia?

domani è il mio compleanno e ho detto ai miei amici di andare al mare dato che è anche san lorenzo...come posso vestirmi?e cosa possiamo faree?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

costumeeee! shorts e camiciola romantica! porta una giacchetta ed abbina un bel nastro-fascia-fermaglio colorato! il gioco è fattoo! o puoi optare per una salopette di jeans o un vestitino in lino,niente di eccessivo o elegante! per passare il tempo: obbligo o verità,carte napoletane,musica,buon vino,gioco della bottiglia,pistole ad acqua,gavettoni,orgia-party,grigliata,nutella party,giochi da tavola.....vedi un po' tu!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ;) mi piacciono queste domande XD comunque, io ti consiglio di andare sul sexy ;D Allora, metti sotto un bel costume, che risalti le tue forme e la tua bellezza, poi un bel paio si shorts di jeans, con una cinta marrone, di pelle, e poi sopra una camicia bianca che risalti il tuo lato "a". Risolto il problema vestiti, io direi che potreste accendere un falò tutti insieme, fai portare ad ognuno qualcosa che vorrebbero fare alla festa, poi, che ne so, se c'è qualcuno che ti piace, fate il gioco della bottiglia e a mezzanotte (se la festa continua di sera) un bagno :)

• Short top e un pareo!

• 9 anni fa
    Fonte/i: spero di esserti stata di aiuto =D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.