Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 8 anni fa

è possibile installare il sistema operativo mac su un notebook windows 7?

grazie come scarico il mac da quale sito?grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao...

    Premesso che tutto si può fare in informatica, ma non tutto è legale...

    I sistemi operativi apple girano sono su computer mac. (ecco perchè Lion ad esempio costa 23€, perchè devi avere cpomperato un pc da 1000!!!)

    Ad ogni modo copie "legali" da installare dove si vuole non ce ne sono, esistono vari "craccatori" capaci di installare Snow Leopard su un pc normale, ma non ne traggono comunque vantaggi.

    ci si fa un ULO per trovare driver, sumulare hardware, ecc per poi avere un sistema operativo MOZZATO!

    Già! infatti, senza un trakpad moultitouch, i sistemi Apple lavorano male, non c'è la gestione della batteria, spesso andrà in crash per conflitti Hw....

    Insomma, non solo non è legale, non ne vale nemmeno la pena!

    piuttosto ci sono computer apple usati che valgono 500€ nonostante vadano come il primo giorno...

    oppure c'è Linux, che è open source....

    di più! se trovi un macbook coon almeno un core 2 DUO, magari con installato snow Leopard, puoi scaricarti Lion per 23€ ed hai il tuo mac!

    Auguroni!

  • Anonimo
    8 anni fa

    in teoria la risposta è no.

    in pratica se hai fortuna e hai hardware compatibile puoi provare a installare le varie distribuzioni indicate come hackintosh. ma potrebbe essere complicato farle fjunzionare (bene intendo...)

  • No nn puoi, il sistema operativo mac gira su hw dedicato!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.