Anonimo

ho smarrito la chiave dell'armadietto e dopo 1 mese dalla scadenza del mio contratto mi chiamano perchè la riv?

Il mio contratto di lavoro è scaduto più di un mese fa.adesso mi cercano perchè vogliono la chiave dell'armadietto,quelli tipici che si aprono con una penna,ma io purtroppo l'ho smarrita e siccome il direttore non mi aveva in simpatia perchè non mi piace fare la lecchina,ora mi dice che devo ridare la chiaver perchè altrimenti procede.....Io mi chiedo ma se ho smarrito la chiave possono veramente appigliarsi a questa cosa per continuare a importunarmi?realmente,ai fini di legge,devo loro qualcosa ?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

vai dai carabinieri fai la denuncia di smarrimento della chiave mandagli quella via raccomandata con ricevuta di ritorno e basta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • salari
    Lv 7
    9 anni fa

Purtroppo non è che ti importunano, ma vogliono che gli venga restituito un loro "bene". Tu hai fatto male quando hai perso la chiave a non comunicarlo, perchè adesso sei costretto/a a dire che l' hai smarrita, e per la quale ti verrà richiesto di saldare la spesa per la sostituzione della serratura, anche se hanno 100 chiavi uguali. Ciao.

• Se fosse successo a me, ne sarei per un verso sollevato e per un altro preoccupato. Voglio dire, ho lavorato per uno psicopatico ma sono ancora vivo: ciò è bene. Però adesso mi sta addosso: male.

Probabilmente andrei da lui (non da solo...) con le monetine che bastano a pagare la chiave e mi farei rilasciare una ricevuta.

A meno che non avessi rotto volontariamente la serratura, col ***** che gliela pagherei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.