promotion image of download ymail app
Promoted

mi consigliate libri fantasy tipo la saga di eragon o il signore degli anelli?

no twilight o le cronache ecc del mondo emerso. sono un ragazzo di 17 anni che ama i libri fantasy e thriller, grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!

Aggiornamento:

ho già letto eragon e il signore degli anelli e le leggende di Shannara di Terry brooks!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di leggere anke gli altri libri di Tolkien,perchè vale veramente la pena... poi ti consiglio una trilogia di Cecilia Dart-Thornton:L'albero di ferro ; Il pozzo delle lacrime ; La maga della tempesta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Il mio ragazzo va per i fantasy :D io sono più per i thriller e altro, però alcuni libri che mi ha fatto leggere che ricordo, fantasy sono:

-La redenzione di Althalus

-Gli occhi di un re

-I guardiani della notte

In realtà avrebbe la libreria piena ma non ricordo i titoli! ^^ buona lettura!

• 9 anni fa

I fantasy da leggere sono quelli di Terry Brooks, per niente scontati, appassionanti, avvincenti,.. personalmente ti consiglio la saga ''Il druido supremo di Shannara'' (Jarka Ruus-Tanequil-La regina degli Straken).. strepitosa.. io l'ho letta per prima, ed ho capito tutto, ma se vuoi entrare di più, nella storia, e capire i dettagli, devi leggerti prima ''Il viaggio della Jerle Shannara'', che sarebbe la saga precedente.. sono due storie completamente differenti, ma ci sono alcuni riferimenti,..personalmente preferisco il druido supremo di shannara.. spero d'essere stata d'aiuto... per qualsiasi libro, Buona lettura ^^

• 9 anni fa

"Graceling" di Cashore Kristin

"Fire" di Cashore Kristin

"Il guardiano degli innocenti" di Sapkowski Andrzej

"Unika- la fiamma della vita" di E. J. Allibis

"Il risveglio delle tenebre" di Susan Cooper

"Shiver" di Maggie Stiefvater

"Deeper" di Maggie Stiefvater

Fonte/i: Libreria personale =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.