a 7 settimane si vede il cuoricino?

ciao a tutte, sono incinta da 7 settimane e venerdi avrò la prima eco, il cuoricino si vedrà bene o dovrò ancora aspettare?? sono in ansia ho gia subito un aborto all'8 settimana nel quale il cuoricino nn si era neanche formato...ho paura.....:(...incrocio le dita...

Aggiornamento:

CIAO A TUTTE!!!!!!!! GRAZIE PER LE VS RISPOSTE, L'ECO è ANDATA BENE HO VISTO IL CUORICINO!!

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

AUGURIIIIIIII spero che ti andrà tutto bene! bacio

• 9 anni fa

mi spiace contraddire l'altra utente ma io a 7 settimane ho fatto la prima eco e il cuoricino si vedeva benissimo!!!

• 9 anni fa

Ma no tranquilla,vedrai che venerdì si vede di sicuro.E poi una volta può andare male,ma la seconda no!!!Le incrocio anke io x voi!!!Bacioni e facci sapere

Fonte/i: Laura 23+3
  • Anonimo
    9 anni fa

io avevo la tua stessa paura ieri,sono andata oggi e l'ho visto pulsare,emozione indescrivibile,e sono di 6 + 5 vedrai che andrà tutto bene e se ancora non si vede probabilmente è perchè hai ovulato dopo,o almeno questa è la risposta che hanno dato a me ieri qua su answer....avevo fatto la tua stessa domanda =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sentire penso si senta,ma vedere no di certo!

Alla prima ecografia riesci solo a vedere un minuscolo puntino.

Giada 22+0

• Anonimo
    9 anni fa

Io la prima eco l'ho fatta a 6+4 e si vedeva già.

Non aver paura...andrà tutto bene.

In bocca al lupo!!!

Fonte/i: Gio 12+3
  • Lisa
    Lv 7
    9 anni fa

La mia ginecologa a 7 settimane lo ha visto il cuoricino...io no, ma lei era strasicura! alla 9 settimana poi l'ho visto anche io, quando son finita in pronto soccorso per paura di aver perso il mio bimbo...li' me lo hanno fatto vedere bene! Stai tranquilla, andra' tutto bene...di solito il riscio è piu' alto alla prima gravidanza ( io incrocio le dita, sperando vada tutto bene)

Fonte/i: 13+6
  • 9 anni fa

non solo si vede, ma si sente anche! vedrai che andrà tutto bene! tanti auguri!

• Anonimo
    9 anni fa

penso di si!

• 9 anni fa

ciao ...a 7 sett io ho visto il cuoricino del mio piccolo ...si vede tranquilla!io a gennaio ho avuto la tua stessa esp e a 7+5 non si era formato e poi ho fatto il raschiamento, adesso sono a 16 sett e il cuoricino l'ho visto a 7+3 sii fiduciosa non può andare sempre male!!facci sapere e ti auguro di provare la stessa grande emozione che ho provato io....un abbraccio

cinzia 16+0

Fonte/i: esp
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.