Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Simone ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 10 anni fa

se voglio cambiare la parte terminale di uno spazzolino elettrico oral b??

va bn qlcs ricambio o ci vuole la parte apposita x ql tipo di spazzolino e x ql modello?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ci vuole la testina dell'oral b!

Puoi scegliere molti tipi di testina differente, tutti sono compatibili! Però ovviamente io ti sto parlando del modello Triunph o ProfessionalCare, non del Vitality che costa 16 euro e la testina nuova oral b 15 euro!

• 7 anni fa

Non c'è niente da dire lo spazzolino elettrico è un altro pianeta rispetto allo spazzolino normale. Si ha la netta sensazione che rimuova più placca. Io ti consiglio quello della Oral B. Puoi anche comprarlo online su Amazon e ti arriva in un uno due giorni. Ecco il link alla scheda prodotto http://amzn.to/1ubyOyE

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

non credo ke ci siano degli adattatori e neanke dei ricambi....lo dovresti comprare nuovo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.