Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ho fatto sesso con le casse dello stereo...?

Aggiornamento:

andre... Tenacious D: Master Exploder

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non aprirò mai quel link in questo momento: Iron Maiden- Dance of death.

  • Anonimo
    8 anni fa

    ...gliele hai suonate eh?

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ecco dov'eri finito...i dottori ti stanno cercando, puoi contattarli qui:

    http://www.google.com/url?sa=t&source=web&cd=1&ved...

  • Anonimo
    8 anni fa

    ahahahaha glielo hai fatto sentire eh???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.