Qual è l' alchimia giusta per far scattare la scintilla ?

Aggiornamento:

dell' amore ?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nessuna alchimia , ne formula

    solo uno sguardo , una sensazione

  • Anonimo
    8 anni fa

    ACCENDINO/FIAMMIFERO + BENZINA/ALCOOL

  • 8 anni fa

    Se avessi potuto conoscerla , avrei evitato tante di quelle cantonate ...!

    ebbene no , non so la risposta ..

  • sasa
    Lv 7
    8 anni fa

    non sono riuscito a trovare la formula chimica del Viagra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Zolfo, polvere di carbone, potassio.

  • Anonimo
    8 anni fa

    il conto in banca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.