perchè vengono differenziati gli shampoo per donna e per uomo?

la differenza corrisponde alla lunghezza di capelli? cioé lunghi o corti? o ci sono altri motivi?

Aggiornamento:

qualche risposta piu' precisa?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora, molte marche non differenziano uomo o donna, sopprattutto quelle per giovani (tipo la Garnier Fructis). Differenziano invece per tipologie di capello (lunghi, fini, grassi, secchi, lavaggi frequenti, forfora, ecc).

    Quelli che differenziano uomo/donna solitamente lo fanno per la profumazione intensa (es. Badedas), oppure perchè hanno delle cartteristi specifiche (es. quello per uomo è più adatto ai lavaggi frequenti, mentre quello per donna li mantiene fluidi più a lungo - visto che solitamente le donne non li lavano ogni giorno).

  • 8 anni fa

    Forse per l'odore e per la composizione -.-

    Baci,

  • 8 anni fa

    perchè sono dei buffoni

  • Anonimo
    8 anni fa

    Perchè è l'Italia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.