il miglior rasoio venus per donne?

e non sparatemi la solita tiritera della ceretta per favore

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il rasoio della venus è veramente orribile perchè non taglia niente, io rubo le lamette della gillette al mio moroso quelle si che vanno, e non ho i tronchi sulle gambe, ma i soliti peli verso la caviglia e basta...

    Mi aiuteresti per favore?

    http://vwdarkside.com/it/jedi/gledis-chiarolini-27...

  • La Venus non mi soddisfa granché...hai mai provato le lamette BIC??? Quelle nella confezione verde chiaro e anche il manico del rasoio è Verde chiaro... praticamente sono le BIC Pure 3 Twin Lady...provale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.