Rendere la mia cameretta più FEMMINILE?

Letto matrimoniale ...stanza abbastanza spaziosa, 3 armadioni grandi su un arancione (non prp arancione ovvio xD), scrivania uguale al colore dell'armadio con i cassetti sul pervinca MI AIUTATEEE A RENDERLA PIU' FEMMINILE?:-)

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mi pare d'aver capito che tu hai già la stanza arredata, allora gioca sugli accessori tende,specchi,lampade, magari piante o candele, un bel copriletto che riprenda le tende, banalmente all'ikea troverai tante idee e spenderai anche poco.

ci sono poi i wallstikers,(di bellissimi a leroy merlin) da attaccare al muro, ce se sono di vari stili. di più nn posso dirti perchè nn hai messo foto

• Anonimo
    9 anni fa

www.cameretteragazze.com

• 9 anni fa

Ciao

Questa è davvero stupenda!!!!!!

http://www.camerette.net/bambino.asp?indiceFoto=0&...

Davvero romantica...puoi prendere spunto da qui =)

un bacio e buona fortuna :D

• Anonimo
    9 anni fa

be` dei bei poster raffiguranti che ne so` paesaggi con uno sfondo rosato non dovrebbero starci male!!

inoltre riempila di pupazzi qua e la..

e mettici anche una specie di mini salone di bellezza, una mini scrivania con lo specchio davanti e tutti i tuoi trucchi!!

xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Potresti incollare disegni, foto, fare dei collage o magari attaccare alla parete delle decorazioni femminili come dei fiori (Se ti piacciono).

Io ho riempito la mia libreria con foto mie da piccola, formando dei collage!

• 9 anni fa

Secondo me potresti personalizzarla.. La mia ha gli armadi pieni di foto dei miei amici e di fogli con le dediche che mi hanno fatto le mie amiche! Mettici le cosa che ti piacciono:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.