Il rubinetto del mio bidè perde acqua quando la faccio uscire. Cosa posso fare? grazie in anticipo?

il mio rubinetto non è quello a manopole ma è quello "classico"solo che ha alla fine un piccolo filtro che posso muovere per indirizzare l'acqua. Il mio problema si trova proprio lì. Spero di essere stato chiaro.

3 risposte

Classificazione
  • W&W
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Quel cilindretto con il rompigetto e filtro va smontato, pulito, decalcificato e rimontato previa lubrificazione della guarnizione con grasso siliconico (ATTENZIONE grasso, non sigillante).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    secondo me si scrive bidet...come gilet, y'know..

    .....spero di esserti stata utile! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non ti lavi nel bidet, fai

    prima

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.