Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Comportamento di un padre...Non ce la faccio più! AIUTO!?

Mio padre adora mia fratello solo per il fatto che è un maschio. Mentre per me, anche se lavoro e studio, non ha mai parole dolci. (Se vede una donna in tv dice " oca, e poi avete voluto la parità dei sessi?") Insomma per lui le donne dovrebbero stare sottomesse e in casa a fare la maglia.

Detto questo, io giro con una panda vecchia scassata del '97 che a volte non frena, i tergicristalli non puliscono la pioggia, il volante e il cambio si stanno sciogliendo e appiccicano le mani, la macchina si spegne da sola quando vuole (in curva, in rotonda, in salita..ovunque) e non vi dico come è messa. per la sicurezza è come stare dentro una scatoletta di tonno non ha l' air bag e le cinture tagliano il collo. Mio fratello invece gira con un bmw del 2006 iper tecnologico e curato in ogni dettaglio.. gli mettono le gomme a seconda della stagione. Ora.. a dicembre scadeva l'assicurazione della macchina e io avevo chiesto a mio babbo se potevamo cambiare la panda perchè non mi sentivo sicura. Poi parlando con mio fratello ho detto che l'unica macchina che non mi piaceva era la lancia ipsilon. Be indovinate? mio babbo mi ha detto che l'unica macchina che avrebbe preso sarebbe stata la y. Io ero senza parole.Ho provato a spiegarglielo. lui ha detto che la 500 costava troppo (1000 euro in più della y ma anche un sacco di roba in più) e lui ha detto di no. gli ho proposto la ka, la yaris che costavano meno della y ma lui non ne ha voluto sapere perchè dice che vuole una macchina brutta perchè non abbiamo il garage dove metterla.

Oggi è l'11 agosto e io ho ancora la panda. A pranzo si è messo a parlare con mio fratello e gli ha detto che compra due case (la nostra che siamo in affitto e un' altra). questo solo perchè mio fratello glielo aveva chiesto.

Ora voi come ci stareste che a me la macchina non l'ha presa perchè diceva che costava troppo?

mi viene solo da piangere e ce ne sarebbe tante altre di cose da dire.. ma alla fine sono troppo buona e gli faccio tutti i favori.. sono una cogliona..

Aggiornamento:

X miglio... mia mamma c'è ma sono separati e lei non è molto normale.. diciamo che si è ammalata gravemente con gli anni dopo il divorzio. però anche se fosse sana difenderebbe mio fratello. a lui lo chiama gemmina, a me dice che doveva abortire..

Il rapporto con mio fratello non è dei migliori. fa di tutto per risaltare su di me. se il gatto fa cadere qualcosa chiama subito mio babbo per farmi sgridare, tanto per farti capire come è messo.

Diciamo che la mia famiglia fa schifo e non vedo l'ora di andarmene in una casa mia..

Aggiornamento 2:

X eleonora.. non ho soldi ho un lavoro estivo che alterno allo studio per cui non riuscirei neanche a pagarci le bollette.. non mi da i soldi neanche per fare la spesa devo metterci i miei o quelli del mio ragazzo però va in viaggio 3 volte l'anno e spende 50 euro a settimana per i formaggi..e ha l'abbonamento al club inter a san siro e a cesena per le partite di calcio. abbonamento per 3: lui la sua compagna e il figlio di lei..

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non vorrei fare un gaffe, ma la mamma ce l'hai??e sta zitta?

il comportamento di tuo padre è inammissibile, ma purtroppo a volte succede. credo che nemmeno se ne accorga di queste differenze. qualche volta mandalo a fare in ****

che rapporto hai con tuo fratello??se è buono prova a parlare con lui così magari lui parla a tuo padre di questa situazione

mi disp tanto

comunque non ti preoccupare, quando tuo padre da vecchio avrà bisogno di te tu non si sarai per lui, a mano che tu non sia davvero tanto sottomessa a lui

• 10 anni fa

se puoi economicamente va via di casa e sentirà la mancanza della DONNA....

• 10 anni fa

che dici... te ti meriti robe molto migliori

Fonte/i: le donne sono importanti quanto gli uomini
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.