Helenyna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Fumatori, come posso rimpiazzare?

Le cartine?

Le ho finite, non ho sigarette.. e ho solamente cartine e un tabacco che uno miha regalato anni fa XD

MA cosa fa fare la disperazione!

Un tovagliolo?

Carta da forno|? Boh!?

Aggiornamento:

Fumo da tre anni.

Non so come sostituire le cartine !

Aggiornamento 2:

ma non contengono troppo inchiostro per usarle?

il giornale, il foglio, il libro?

Aggiornamento 3:

LA carta delle scarpe!!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un pezzo di una pagina di giornale?

    Una pagina di un libro?

    Un foglio della stampante?

    Uh, un... Non puoi andare a comprarti delle sigarette e basta? ò_ò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Hahaha... lascia perdere, meglio non fumare che usare roba strana... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Smetti di fumaare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dovresti rimpiazzare il cervello. lo puoi andare a ritirare subito, lo hanno incartocciato in un coriandolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si vede proprio che non sei una fumatrice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ti esploderanno i polmoni fra

    3

    2

    1

    E ti cadranno tutti i denti fra

    3

    2

    1

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.