Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 10 anni fa

aiuto penso sia candida!?

ho 12 anni e da 3 giorni sento un prurito, dolore e arrossamento alle piccole labbra il problema è che l' arrossamento si è diffuso nelle zone dell ano...provo a mettere tantum rosa way e baby johnson nappy cream ma appena le metto sento un bruciore che in quel momento mi farebbe meno male cadere dal 11° piano di un grattacielo!! vi prego non vorrei che sia candida...

Aggiornamento:

sono vergine!!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non mettere cose che ti bruciano (irritanti), lascia perdere! Ti consiglio Canesten crema(per candida), la trovi in farmacia e non ci vuole ricetta medica. Leggi bene il foglietto per la posologia (dosaggio), è efficace se presa regolarmente ed in tempo, per i giorni giusti. Nel caso non ti dovesse passare vai da una Ginecologa. (PS) Se ci vai subito è ancora meglio!

• Anonimo
    10 anni fa

potrebbe essere un fungo

• 10 anni fa

be innanzitutto cosi impari a far usare al tuo compagno un profilattico, il rischio non e' solo l' AIDS, ma tante altre malattie veneree, poi lo avvertire e se sei stata con altri nel frattempo li avvertirei anche prima che contaggi altri, e poi andrei da un ginecologo e mi farei fare una bella visitina ;-) cosi mi assicuro... e' sempre meglio sentire un dottore.

Fonte/i: vita
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.