Ferragosto!!! Aiuto!!!?

Ciao!

Volevo chiedervi qualche consiglio riguardo la giornata di ferragosto...

Io e il mio ragazzo la trascorreremo insieme a dei suoi parenti, tutti abbastanza giovani, in campagna da suo cugino.

Ci sara' una piscina (di quelle montabili ma abbastanza grande), e faremo una grigliata, seppur economica (dato che molti di noi sono in condizioni economiche disastrose) con wurstel e ali di pollo...

Io mi vorrei occupare della musica... Vorremmo ballare, e ho un cd con canzoni anni 80, ma vorrei alternarlo con qualcosa di piu' moderno... Cosa mi consigliate? Inoltre, come potremmo fare l'effetto luci colorate??? Cioe', dato che staremo li gia' dalla sera del 14, sarebbe bello creare un po' l'effetto discoteca...

Poi vorrei fare qualcosa come contorno alla grigliata, ma non so cosa, dato che il mio ragazzo non mangia verdura... cosa potrei fare???

E poi, cos'altro potremmo fare oltre a ballare??? Giocare a carte, e poi??? Datemi taaante idee!!!

Scusate le tante domande ma sono elettrizzata dall'idea di divertirci, anche se ho 21 anni, e' una delle prime volte che i miei mi permettono di passare il ferragosto fuori casa... :/

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

allora come canzoni dei balli di gruppo !! sono sempre presenti in queste occasioni e poi come contorno della carne delle ruschette al'olio di oliva o al pomodoro e come giochi oltre a quelli di carte esistono scacchi e dama oppure ogni genere di giochi da tavolo !!!! ciao e fammi sapere (tanto gia so che dopo aver letto sta risposta nn mi cagherai piu !)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.