Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ciao, ho URGENTE bisogno che qualcuno mi dia una mano in 2 temiiiiiD:?

per le vacanze ho da svolgere 2 temi..La traccia è: ''cimentarsi nella scrittura di due o più racconti ispirandosi a queste parole chiavi:

CRESCITA/PAURA*MUSICA/RICORDI*VIAGGIO/SCOPERTA DI SE OPPURE SPECCHIO/MALINCONIA.. non mi occorre un capolavoro e nemmeno il tema già fatto almeno l'inizio tanto da darmi qualche aiutino... Insomma vedete un pò voi... Grazie Mille(:

Aggiornamento:

viaggio/scoperta di sè:)

Aggiornamento 2:

tommaso grazie mille.. dovrei chiederti altre cose.. come faccio a collegare il viaggio con la scoperta di me?? e nel 2 tema che parole scelgo e come posso collegarle?? grazie mille!!:)

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora protesti raccontare un tuo viaggio o magari inventandone uno;) e poi x il secondo descrivere le tue infanzia o magari le tue paure e descriverle:) ti doun'inizio!

Primo tema:

Me lo ricorderò finchè vivo quel giorno. Era il 18 Agosto del 2009, e alle ore 4.30 la mia sveglia suonò: quel giorno dovevo partire x New York.

E continui raccontando dell'aereo e di quando sei arrivata/o la, della cittá e del ritorno!

Secondo tema:

Devo ammettere che vorrei tornare piccolo/a, la mia infanzia è stata stupenda.

E inizi a raccontare e ti inventi qualcosa:)

Se hai bisogno contattami! Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.