promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 9 anni fa

GLOCK 17 O BERETTA 92 A SALVE 16 ANNI?

ragazzi sto pensando di prendermi una pistola a salve a 16 anni x difesa xsonale se la esco x strada qnd qualkuno mi fa qlk rapina (uso molte kose di valore) mi possono arrestare?'

Aggiornamento:

avete presente ql tappo rosso ke ce dentro la kanna se si toglie e illegale? ma la fiamma si vede lo stss anke se ce il tappo rosso dentro?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora anche a 16 anni puoi avere una pistola a salve, perchè non è considerata un' arma , ma un giocattolo. Però nn la puoi piortare in giro dove vuoi. E assolutamente non puoi togliere il tappo rosso nè modificarla altrimenti considerati in carcere.

Per il resto io onestamente adoro le pistole a salve e ne ho 4 e mi diverto tantissimo ad usarle , ma se la punti contro un rapinatore non puoi sapere che cosa gli passerebbe per la testa in quel momento e magari se è armato veramente tu ti ritroveresti puntata una pistola vera e tu gli punteresti un giocattolo che al massimo fa boom. Non è una bella situazione nella quale trovarsi!!!

Se proprio la vuoi per divertimento ti consiglio la beretta 92.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ciao.. Informati riguardo agli ultimi fatti di cronaca e capirai subito che non ti conviene usare una pistola finta per difesa... che suona proprio come una gran cavolata!! Rischi solo di farti male.. in giro è pieno di teste di c***o che non si farebbero scrupoli a sparare davvero o a rifilarti una coltellata o una mazzata in testa. Davvero ti sconsiglio di prendere una pistola a salve per questo scopo!! Soprattutto non vedo il motivo per cui un ragazzo di 16 anni debba girare con "molte Kose di valore".. Sta attento va, con le armi è meglio non scherzare MAI!! Nemmeno con quelle giocattolo. Saluti.

• 9 anni fa

allora per difesa personale NON LA USARE ASSOLUTAMENTE.

per due motivi:

- se l'altro a un arma vera per lo spavento può sparare mentre tu no.

. sarebbe inutile tirarla fuori in quanto è finta.

Quindi anche se il tappo rosso lo togli non cambia nulla.

• 9 anni fa

la pistola a salve serve solo la notte del 31 dicembre

potresti comprare la pistola beretta fatta dalla umarex col CO2 a gas ma sempre non la puoi portare

in giro e servono i 18 anni

compra PEPE ANTIAGGRESSIONE su internet o all armeria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

A 16 anni si puo acquistare una pistola a salve perchè è considerata un giocattolo.Però non puoi andarci in giro,e non puoi togliere il tappo rosso.Se ce il tappo rosso nella canna la fiammata uscira dallo stesso foro da cui escono i bossoli,e quindi si capisce subito che non è una pistola vera,anche a chi non è esperto.

• 9 anni fa

a 16 anni arrestano e poi il rapinatore XD xò se la vuoi veramente è meglio la berretta 92

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.