Alessio ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

che ne pensate del mio runner????

ho un runner sp con: gt top 2 plus, albero malossi rhq, vario malossi multivar, frizione polini regolabile, campana stage 6, marmitta stage 6 pro replica, carburatore dell'orto 21 e pacco lamellare vl14 malossi cosa ne pensate? cosa posso cambiare o aggiungere?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Si può fare altre cose dipende da te e dai tuoi soldi allora spendendo poco e migliorando un po le prestazioni ti consiglio di mettere:

centralina top rossa

Collettore dritto

yazuni city 16 ( che è l'omologata più performante assieme alla pinasco powersound )

pompa dell acqua maggiorata più dissipatore di calore ( non aumenta le prestazioni ma nel caso devi fare un viaggio a lungo meglio essere sicuri )

Filtro malossi E5

cosi le prestazioni aumenteranno di un po però non so quanto fai ora quindi boh. Se vuoi spendere di più metti:

Marmitta Polini evolution ( o se hai i soldi una marmitta su misura )

Accensione a rotore interno malossi selettra ( dopo scordati di viaggiare di notte altrimenti metti la leonelli che ti fa rimanere le luci )

carburatore 24 mikuni

Filtro stage 6 double layer

Collettore dritto

Over range malossi con frizione malossi delta clutch e campana malossi wingh bell clutch super leggera

fai lavorare i carter

Potresti far lavorare anche il cilindro per non perdere in affidabilità fatti rimuovere le impurità di fusione ( ho saputo che migliora l'affidabilità ) e la luce di scarico. Cosi non perdi niente in affidabilità altrimenti se vuoi fare qualcosa di estremo allarghi i travasi la luce di scarico e la inclini di più abbassi la testata. Spero di esserti stato d'aiuto ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.