non so il titolo di questa canzone?

la canzone e cantata da un uomo e una donna nel ritornello lei dice "bikini on top" ma non e california girls.

Aggiornamento:

e recente

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    mai sentita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma è recente o di qualche anno fa??

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.