tenere in ordine scarpe e accessori vari!consigli?

il mio armadio esplode...purtroppo non è molto grande e ho troppa roba! ho anche un altro mobile con 7 cassetti ma anche quello è pieno! il problema maggiore sono gli accessori e le scarpe! mi suggerite una soluzione carina (possibilmente qlcs di molto economico oppure qualcosa fai da te) per risolvere il problema?10 pnt al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Molto dipende da come sono stipati gli indumenti.

Esempio le calze e l'intimo sono riposti arrotolati in modo che occupino il minor spazio ?

Molte volte quando raggiungiamo un livello tale di mancanza di spazio è perchè forse da un po' di tempo non facciamo una buona scelta di ciò che usiamo maggiormente e di ciò di cui non facciamo più uso e magari nemmeno ci serve.

Ogni tanto quando mi capita di raggiungere il fatidico "offlimits" dello stazio a disposizione, mi prendo un po di tempo e man mano, controllo di cassetto in cassetto e di ripiano in ripiano, cercando di scovare cosa non uso, ripongo quello che ho accantonato in uno scatolone che tengo in casa per un po di mesi. In conclusione se per il tempo di almeno 6/12 mesi quello che ho riposto nello scatolone non riemerge, vuole dire che non mi serve più.

Ciao ElisaBetta

p.s. una soluzione economica e carina ... per le borsette ad esempio ... possono essere posizionate su una mensola

puoi prenderti uno stendino di quelli che si usano nei guardaroba (lo puoi reperire da ikea) e posizionarci gli abiti che usi nella settimana ...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.